annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

722am
Utente della Community
Rita, a leggere anche l'altro tread, veramente, viene voglia di fare i truffatori. Ne esci quasi con la faccia pulita.

Ma possiamo chiedere ad eBay che faccia un vademecum semplice per far capire che le truffe sono dietro l'angolo, se non anche dentro casa tua?
Messaggio 691 di 2.761
Ultima risposta

Puffo ad ebay possian chiedere tutto! poi bisogna vedere se lo fa ! Al limite si potebbe fare come guida e la pubblichiamo (chi vuole) nelle guide ebay (non so se la stessa guida può essere pubblicata da più utenti, ma in questo caso raggiriamo l'ostacolo cambiando il titolo e qualche parola)

Il problema è che la gente si deve rendere conto che se vuoi comperare qualcosa di giusto, di autentico ecc. su ebay a volte puoi trovare un tot di risparmio, ma l'affare non esiste! Nessuno regala niente! (se è merce buona)

Guarda che certa gente si cerca proprio le bidonate! poi va a piangere nei vari forum di ebay od a dire in giro che su ebay girano solo truffatori.

In ogni modo in questi giorni vedo che il fatto degli account rubati è molto diffuso ed è preoccupante il tempo che impiega ebay a bloccare dopo la segnalazione.
Messaggio 692 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Ma è cosi? O mi prende per il cu@ ????

D:Salve, le parti (?)fosforescenti sono puramente estetiche oppure si illuminano davvero?
Grazie e saluti,

R:Ciao, solo gli indici in corrispondenza delle ore, sono in materiale luminescente.

D:Si ok ma io dicevo: quei puntini si illuminano davvero o sono solo esteticamente di quel colore?
Grazie e saluti,

????????????????????????????????????????????????????

Chissà, forse materiale luminescente...è troppo difficile __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 693 di 2.761
Ultima risposta

catexclima
Utente della Community
Ciao a tutti,
sono un nuovo power seller, nel mio piccolo ho ricevuto domande assurde, addirittura una delle prime vendite mi ha lasciato un pò sconcertato. un cliente ha acquistato ben 5 blister di pile stilo per un prezzo di circa 20€, ha effettuato l'acquisto con il compralo subito alle 21,30 circa dopo neanche mezz'ora mi ha telefonato a casa ( prima usavo la mail con il mio nome e cognome da allora l'ho cambiata ) è stato per circa 40 minuti al telefono lamentandosi del fatto che io avendo delle inserzioni in corso dovevo stare al computer. Azz... ma ora che ho degli articoli in negozio con scadenza a 30 giorni so rovinato.

Ciao a tutti
Messaggio 694 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Fresca, fresca.....

Ieri mi scrive un utente:

D: ciao, vorrei comprare questo oggetto, però non voglio far l'acquisto su ebay, chre prezzo mi fai?

R: Posso farti x, stesso prezzo sia su ebay che fuori.

D: Metodo ti pagamento? Ti va bene postepay?

R: Quello che preferisci, per me è indifferente.

D: Ok, aggiudicato, dammi il numero che domani mattina ti pago.

OGGI:

D: Ciao, pagamento effettuato, fammi sapere quando spedisci e il numero di tracking.

R: Non ti sermbra di aver dimenticato qualcosa di essenziale???
Tipo...che so....il tuo indirizzo =D

:^O:^O:^O:^O __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 695 di 2.761
Ultima risposta

nonsolomoto.eu
Utente della Community
Circa una settimana fa.
Suona il telefono di casa alle 21,30 circa, risponde mia figlia e mi dice: " cercano te".
D. Buonasera, è lei che vende su ebay?
R. Sì.
D: Ho comprato da lei un portatarga da moto dieci minuti fa, e pochè sarebbe da spedire a un indirizzo diverso da quello registrato, le volevo dare l'indirizzo corretto.
Ho cercato sulle pagine bianche e ho trovato nello stesso comune del negozio un utente con nome e cognome uguali a quelli dell'intestazione. Così ho immaginato che fosse la stessa persona.
Mi prendo i dati della spedizione e mi dico: non poteva chiamare la mattina dopo in negozio?
La mattina dopo capisco tutto: acquisto fatto alle 21,20 e nei cinque minuti seguenti 5 mail per chiedermi le stesse cose che poì mi avrebbe chiesto al telefono.

Portom pasiensa, si dice dalle mie parti

Giamba
Messaggio 696 di 2.761
Ultima risposta

mr*planetparty
Utente della Community
Voglio riesumare un fatto accaduto mesi fa prima di andare al raduno powerseller di Pavia:
Squilla il telefono....

Io : buongiorno chi è?

R : dovremmo acquistare dei palloncini per un totale di 50 euro che metodo di pagamento preferisce?

Io:Guardi se vuole un pagamento veloce può pagare tramite postepay non c'è problema...

R :Guardi io ho un'altra idea,lei deve andare al raduno dei powerseller di Pavia giusto?

Io : Si? e con questo?

R : Le possiamo far pagare in contanti da Leonardo responsabile vendite powerseller italia così la merce la consegna direttamente a lui!

Io : Si? ma con chi parlo?

R : Con L'assitenza Ebay!

Io : Ho si.... va bene.... cazzo.... va bene contanti!!!
PLANET PARTYGrazie Image and video hosting by TinyPic

Francesco e Teresa

( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco
Messaggio 697 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Francè...non rubare...non ci credo!!!! __________________________

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 698 di 2.761
Ultima risposta

mr*planetparty
Utente della Community
Rubare? pensa che quand'ero piccolo il cubo di Rubik lo chiamavo il Rubo di cubik PLANET PARTYGrazie Image and video hosting by TinyPic

Francesco e Teresa

( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco
Messaggio 699 di 2.761
Ultima risposta

Bellissima questa 😄
Fabio P.
Messaggio 700 di 2.761
Ultima risposta