annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

Ciao, sono interessato allo zaino che hai in compralo subito.
Potresti fare l'asta così lo compro?
*
*
Laura
Messaggio 741 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Oggetto da 140 euro con compralo subito e proposta di acquisto.

Ciao, visto che ho già preso fregature, vorrei provare a prenderne uno, se è originale ne compro 10.
Mi fai un asta da 0.01 cent e 70,00 euro di spese di spedizione?
Dopo che l'ho ricevuto ed ho controllato che è originale, mantengo la promessa e te ne compro 10 a 158 euro.

Seeeeeeeeeeee.....e io sono Babbo Natale!!! __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 742 di 2.761
Ultima risposta

s.busnelli
Utente della Community
Asta per un lettore scrittore di schede di memoria, prezzo dell' oggetto 2,00€
D: È anche lettore di mp3? per funzionare come pendrive devo inserire la scheda memoria? grazie.
R: È un lettore scrittore di schede di memorie, quindi SI, per fargli svolgere il proprio lavoro bisogna inserire una scheda di memoria e NO, non fa da lettore mp3..
Stefano Busnelli

Messaggio 743 di 2.761
Ultima risposta

elettro-shock_com
Utente della Community
Ciao piacere Riccardo, scrivo per la prima volta qui...

Lui mi chiede (insistentemente):

Me la fai per 100 euro comprese le spese di spedizione? (la scheda viene 139 + spese di spedizione)

io alla fine gli rispondo:

Salve,
provi al mercato, magari questo modello per 100 euro lo trova.

Saluti

Elettro Shock Store

e lui replica...

??? Già non ti volevo srivere alla tua ditta (ditta?? Ma quale ditta chissà in quale sottoscala sperso della periferia di Roma ti trovi) mi fà schifo, in secondo luogo non si risponde in questo modo a qualcuno che tu ha tolto 20 euro NON 2000, Sai che ti dico?? mettitela nel culo la tua scheda e alza la mano al cielo cosi' vedi anche la tv .

un saluto a tutti 🙂

R.
Messaggio 744 di 2.761
Ultima risposta

paulmay70
Utente della Community
Sentite questa:
buonasera sono interessato alla vostra cintura di Alviero Martini potrei comprarla se me la vendete a 45 euro spedizione compresa (costa 69+5 di spedizione) ma mi dovete mandare una cinta che abbia il disegno della barca davanti vicino alla fibbia (praticamente una su un milione).
Nemmeno ho risposto.
Messaggio 745 di 2.761
Ultima risposta

tuning_master_09
Utente della Community
Mi scrive oggi:
Senta ho pagato domenica, ho visto che l'oggetto è stato spedito martedì. Mio figlio ha compiuto gli anni oggi e ha pianto tutto il giorno. Spero ce l'avrà sulla coscienza. Le darò anche un feedback negativo. Perchè questa lentenza?
Io: domenica siamo chiusi, l'ordine è stato gestito Lunedì e ho inviato Martedì. Siamo ad Agosto le poste sono chiuse al pomeriggio, per cui Lunedì non ho potuto spedire.
Lui: Sì ma c'è scritto spedizione immediata...

si vergognasse lui che pensa al regalo del figlio solo qualche giorno prima e poi si scarica contro di te perchè per ovvi motivi non è arrivato in tempo per il compleanno...

lo stronzo è lui mica tu... e cmq in ogni caso se devi fare un regalo ci pensi prima a maggior ragione per tuo figlio...
Messaggio 746 di 2.761
Ultima risposta

s.busnelli
Utente della Community
Come non lo sai? Il compleanno di qualcuno è come la pasqua ed ogni anno cade in una data diversa, in più la si conosce solo all'ultimo e non ci si può preparare un mese prima 😉
Senti questa, come sopra, sempre un lettore/scrittore a 2,00€:

D: ciao, vorrei sapere se c'è già la scheda di memoria e se è compatibile con file mp3
R: No. E' un lettore di schede di memoria, i lettori mp3 sono sa un'altra parte.
Stefano Busnelli

Messaggio 747 di 2.761
Ultima risposta

s.busnelli
Utente della Community
Sempre lo stesso oggetto:

D: ciao volevo sapere quanti giga a e chè memoria utilizza grazie ciao
R: Ha da 0 giga ma utilizza qualsiasi tipo di memoria, SD, MMC, RS-MMC, vanno bene tutte.

3 persona singolare del verbo avere senza H e "che" con l'accento sulla E ??? Buahahahahahah!

Ma cosa insegnano oggi a scuola? Pippe?
Stefano Busnelli

Messaggio 748 di 2.761
Ultima risposta

s.busnelli
Utente della Community
Di nuovo, oggi tutte a me:

Inserzione compralo subito per 25 box esterni usb per hard disk da 2,5'' ( 280145450832 )

D: salve volevo sapere di quanti gb è l'ard disk?
R: Zero giga, infatti si tratta di un box usb per Hard disk

Ard disk???
Stefano Busnelli

Messaggio 749 di 2.761
Ultima risposta

mr*planetparty
Utente della Community
Stamattina finalmente dopo quasi un mese ho aperto il negozio e subito mi arriva la prima domanda, più che una domanda è un affermazione:
😧 Ciao Francè, grazie per la merce,mi dai il numero di postepay che te la ricarico di 50 euro?
R : Ok ok il numero è....
Mi arriva la ricarica
Voi sapete chi è e che che merce gli ho venduto? Io no!!! Logo ott

Francesco e Teresa

( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco
Messaggio 750 di 2.761
Ultima risposta