😮 fantascienza
😮
mi ha appena chiamato un acquirente al cellulare, da napoli..
siccome mi ha acquistato 2 articoli, cassette portasoldi(e già l'articolo la dice...), una a distanza dell'altra di una settimana, la prima deve ancora arrivare, la seconda me la paga domani.
controllo il tracking al volo col tipo al telefono e mi esce che il pacco sta ritornando al mittente, causa indirizzo errato.
gli dico che quando mi torna su gli invio il secondo assieme al primo con unica spedizione e non menziono neanche il discorso del pagamento del ritorno (visto che comunque ha acquistato 2 articolo nel guadagno ci stiamo dentro)
il tipo mi dice che probabilmente manca il civico (effettivamente nei dati ebay non c'era e io non li ho richiesti per conferma..), gli do il tracking che possa controllarlo....
mi dice " no perchè sa, ho acquistato da lei ma siccome c'e' stato un blitz della polizia qui mi hanno sequestrato il pc, quindi non posso seguire l'acquisto, e allora sa l'ho chiamata.. nessun problema se la cassetta torna indietro, domani le faccio il vaglia con la pospay (?) e ci aggiungo i soldi del ritorno del primo pacco vabbbene?"
e poi mi ripete del blitz della polizia...
ok gli dico e si scusa tanto per il disturbo...
blitz della polizia?? mi da pure i soldi per il primo pacco che mezzo è un errore mio, e non l'ho neppure richiesto??
ho trovato un ladro gentiluomo???
:^O :^O :^O
Davide