in data 19-09-2012 12:31
Ciao a Tutti.
Come sistema operativo uso ubuntu, volendo utilizzare chrome non riesco a modificare le inserzioni ebay, sapete dirmi perchè? con firefox invece tutto ok.
Chiedo ciò perchè mi piacerebbe prendere un tablet per poter modificare le inserzioni quando sono fuori sede, visto che come sistema operativo hanno android e come browser chrome, avrei lo stesso problema.
Consigli .... !!!!???
in data 19-09-2012 13:52
scusa ma in che senso non riesci a modificarle?
io le modifico senza problemi con chrome
in data 19-09-2012 16:50
Praticamente non mi appare il link per modificare le varianti, e la parte centrale dell'inserzione (dove metto le foto) mi appare in html, e non mi da la possibilità di vedere il teso normale.
Ti ricordo che io uso ubuntu come sistema operativo, ma credo sia la stessa cosa anche con windows
in data 20-09-2012 08:28
c'è firefox anche per android. O in alternativa dolphin browser.
La menata è che per i tablet entra sempre in modalità "mobile" quindi la visualizzazione è differente. Sicuramente c'è il modo di settarla in maniera classica.
in data 20-09-2012 09:24
c'è firefox anche per android. O in alternativa dolphin browser.
La menata è che per i tablet entra sempre in modalità "mobile" quindi la visualizzazione è differente. Sicuramente c'è il modo di settarla in maniera classica.
Mi pare stia lavorando da PC, non da tablet.
In qaunto ai tablet, per i prodotti della mela c'è un ottimo "Atomic web browser" che funziona meglio di quello di default ed ha molte opzioni fra le quali quella di modificare l'user agent. Ovvero decidi se farti riconoscere come tablet/telefono oppure come computer con win7, mac, ecc.
Io lo sfrutto per esempio su alcuni siti di news che hanno pensato bene di non permettere l'accesso dai cellulari perché vogliono un abbonamento a parte: bene, sono su windows e non mi rompere le scatole!
Nadia
in data 20-09-2012 15:46
Mi pare stia lavorando da PC, non da tablet.
In qaunto ai tablet, per i prodotti della mela c'è un ottimo "Atomic web browser" che funziona meglio di quello di default ed ha molte opzioni fra le quali quella di modificare l'user agent. Ovvero decidi se farti riconoscere come tablet/telefono oppure come computer con win7, mac, ecc.
Io lo sfrutto per esempio su alcuni siti di news che hanno pensato bene di non permettere l'accesso dai cellulari perché vogliono un abbonamento a parte: bene, sono su windows e non mi rompere le scatole!
Nadia
Ma la sua domanda riguardava il futuro acquisto di un tablet con android.
in data 21-09-2012 13:48
... beh!
in pratica il problema è adesso presente sul pc perchè se volessi utilizzare chrome non mi fa modificare le inserzioni (in un'altro pc ho windows e chrome e non ho problemi), quindi credo sia colpa di ubunto che non fa visualizzare bene chrome.
poi il problema potrebbe verificarsi per il futuro tablet che vorrei acquistare,praticamente adesso uso il cell xperia (dove ho android) e per la navigazione imposto la navigazione classica (non visione da cellulare) e anche in questo caso non mi da la possibilità di modificare le inserzioni ebay, ecco perchè ho paura ad acquistare un tablet con android.
in data 21-09-2012 21:22
scarica firefox per android e vedi come funziona.
in data 23-09-2012 10:51
Ciao Iper.
La soluzione era piu' semplice del previsto, ho scaricato firefox sul mio experia ed adesso è tutto risolto, non sapevo che esistesse firefox per android, io e la tecnologia siamo due cose diverse 😞 avvolte mi chiedo come faccio a fare il venditore di abbigliamento online ?:| vista la mia scarsa èreparazione in materia.
Adesso posso acquistare tranquillamente un tablet, meglio uno di marca o secondo voi vanno bene anche quelli economici che si trovano qui' su ebay?
Ciao e grazie davvero.
in data 24-09-2012 11:11
Bah, ti direi di investire un minimo di più e stare tranquillo.
Poi ci sono i tablet solo wifi, ma è megliio averli wifi e 3g in modo da essere sempre "sul pezzo".
Io ho un galaxy tab 10.1 ed è una bomba.
Il problema dei tablet cinesi è che hanno versioni di android obsolete o non aggiornabili, ma qui si entra in un mondo a parte...