Numero di Rilevamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-07-2013 14:04
Approfitto del nuovo format del forum, con la speranza che ilnuovo gestore sia più, diciamo, attento per ritornare a scrivere.
Avete notato che anche sulla nostra piattaforma hanno messo la possibilità di inserireil tracking ??
Non serve a nulla se non alle stelline sulla comunicazione.
Infatti il cliente che clicca, dopo una serie di periepzie, sul numero non andrà sul sito del corriere, anzi, non sa nemmeno quale esso sia.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Numero di Rilevamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-07-2013 19:16
Si, visto.
Se clicco sui alcuni codici che ho inserito, anche a distanza di una decina di giorni, nel riquadro sotto stato vedo in grigio le colonne:
"ACCETTATA - IN TRANSITO - CONSEGNA", senza alcun valore.
Sempre ottimo servizio mamma ebay!
Rif.: Numero di Rilevamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-07-2013 02:24
notato anche io infatti volevo proprio chiedere lumi...ma quando si inserisce detto codice il cliente come se ne accorge, gli arriva un qualche avviso da parte di ebay?
Rif.: Numero di Rilevamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-07-2013 13:26
@hotlineboardshop_roma ha scritto:notato anche io infatti volevo proprio chiedere lumi...ma quando si inserisce detto codice il cliente come se ne accorge, gli arriva un qualche avviso da parte di ebay?
Gli arriva una mail che lo informa che lo stato dell'ordine è cambiato.
Se clicca va nel dettaglio ordini e se clicca sul numero dirilevamento si apre una finesta con lo stesso dettaglio ordine
Insoma INUTILISSIMO
Rif.: Numero di Rilevamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-07-2013 15:00
tanto ci pensano i corrieri a informare i clienti con mail automatiche con tanto di link tracciamento...pero se serve per stelline bloccate a 5 dovremo sorbire anche questo passaggio ad ebay
Rif.: Numero di Rilevamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-07-2013 10:26
tanto ci pensano i corrieri a informare i clienti con mail automatiche con tanto di link tracciamento
clienti che in alcuni casi cascano dalle nuvole e chiedono che fine ha fatto la loro spedizione dopo che gli dovrebbero essere arrivati nell'ordine:
- nostro messaggio ebay con tracciatura
- email da parte del corriere
- e ora altro messaggio ebay inserendo il tracking n° (per quanto poco utile come evidenziato)
manca solo che mettiamo l'avviso via sms...poi il prossimo passo sarà portare direttamente i pacchi a casa
Rif.: Numero di Rilevamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2013 17:30
per avere le stelline bloccate basta inserire il numero di tracciamento direttamente da paypal ed indicare l'oggetto spedito entro un giorno dal pagamento.
Facendo così il cliente non avrà modo di mettere valutazioni alla bischera.
Rif.: Numero di Rilevamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-07-2013 14:29
@f.t.g.vendite ha scritto:per avere le stelline bloccate basta inserire il numero di tracciamento direttamente da paypal ed indicare l'oggetto spedito entro un giorno dal pagamento.
Facendo così il cliente non avrà modo di mettere valutazioni alla bischera.
Non mi risulta anzi quando a Roma lo feci notare ai dirigenti ebay dissero che quello non valeva al blocco delle stelline
Rif.: Numero di Rilevamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-07-2013 15:17
credo che il giochino funzioni solo sulle spedizioni gratuite; sul com funziona anche sulle stelline in comunicazione se non ti hanno inviato nessuna mail ma se non erro sull' .it non funziona nemmeno quello.
Rif.: Numero di Rilevamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-07-2013 20:28
ciao, da quello che ho verificato io, prima paypal condivideva le informazioni di tracciatura con l'acquirente. Compariva il messaggio "invieremo una email all'acquirente con i dati di tracciatura, etc etc" . Ora, forse grazie a questa "miglioria" di ebay, paypal non invia piu' le notifiche , tutto l'insieme sembra non funzionare perchè nonostante tutte le carinerie inserite nelle comunicazioni, il cliente non ha nessuna email con il tracking. E se trova il tracking all'interno della vendita, gli manca il vettore. Per me è un rework mostruoso.
Ho segnalato il problema ma dicono che funziona tutto, insistendo passano la segnalazione al reparto tecnico ma non sia mai che si tratti di un malfunzionamento ! a detta loro funziona tutto e solo il reparto tecnico (che si guarda bene dal rispondere) puo' deliberare se si tratta di un malfunzionamento o meno.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »