annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero di Rilevamento

Approfitto del nuovo format del forum, con la speranza che ilnuovo gestore sia più, diciamo,  attento per ritornare a scrivere.

Avete notato che anche sulla nostra piattaforma hanno messo la possibilità di inserireil tracking ??

Non serve a nulla se non alle stelline sulla comunicazione.

Infatti il cliente che clicca, dopo una serie di periepzie, sul numero non andrà sul sito del corriere, anzi, non sa nemmeno quale esso sia.

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Numero di Rilevamento

Si, visto.

Se clicco sui alcuni codici che ho inserito, anche a distanza di una decina di giorni, nel riquadro sotto stato vedo in grigio le colonne:

"ACCETTATA - IN TRANSITO - CONSEGNA", senza alcun valore.

Sempre ottimo servizio mamma ebay!

Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

Numero di Rilevamento

notato anche io infatti volevo proprio chiedere lumi...ma quando si inserisce detto codice il cliente come se ne accorge, gli arriva un qualche avviso da parte di ebay?

Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

Numero di Rilevamento

@hotlineboardshop_roma ha scritto:

notato anche io infatti volevo proprio chiedere lumi...ma quando si inserisce detto codice il cliente come se ne accorge, gli arriva un qualche avviso da parte di ebay?

Gli arriva una mail che lo informa che lo stato dell'ordine è cambiato.

Se clicca va nel dettaglio ordini e se clicca sul numero dirilevamento si apre una finesta con lo stesso dettaglio ordine

Insoma INUTILISSIMO

Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

Numero di Rilevamento

tanto ci pensano i corrieri a informare i clienti con mail automatiche con tanto di link tracciamento...pero se serve per stelline bloccate a 5 dovremo sorbire anche questo passaggio ad ebay 

Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

Numero di Rilevamento

tanto ci pensano i corrieri a informare i clienti con mail automatiche con tanto di link tracciamento

clienti che in alcuni casi cascano dalle nuvole e chiedono che fine ha fatto la loro spedizione dopo che gli dovrebbero essere arrivati nell'ordine:

- nostro messaggio ebay con tracciatura

- email da parte del corriere

- e ora altro messaggio ebay inserendo il tracking n° (per quanto poco utile come evidenziato)

manca solo che mettiamo l'avviso via sms...poi il prossimo passo sarà portare direttamente i pacchi a casa Smiley Molto-felice

Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

Numero di Rilevamento

per avere le stelline bloccate basta inserire il numero di tracciamento direttamente da paypal  ed indicare l'oggetto spedito entro un giorno dal pagamento.

Facendo così il cliente non avrà modo di mettere valutazioni alla bischera.

Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

Numero di Rilevamento

@f.t.g.vendite ha scritto:

per avere le stelline bloccate basta inserire il numero di tracciamento direttamente da paypal  ed indicare l'oggetto spedito entro un giorno dal pagamento.

Facendo così il cliente non avrà modo di mettere valutazioni alla bischera.

Non mi risulta anzi quando a Roma lo feci notare ai dirigenti ebay dissero che quello non valeva al blocco delle stelline

Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

Numero di Rilevamento

credo che il giochino funzioni solo sulle spedizioni gratuite; sul com funziona anche sulle stelline in comunicazione se non ti hanno inviato nessuna mail ma se non erro sull' .it non funziona nemmeno quello.

Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

Numero di Rilevamento

ciao, da quello che ho verificato io, prima paypal condivideva le informazioni di tracciatura con l'acquirente. Compariva il messaggio "invieremo una email all'acquirente con i dati di tracciatura, etc etc" . Ora, forse grazie  a questa "miglioria" di ebay, paypal non invia piu' le notifiche , tutto l'insieme sembra non funzionare perchè nonostante tutte le carinerie inserite nelle comunicazioni, il cliente non ha nessuna email con il tracking. E se trova il tracking all'interno della vendita, gli manca il vettore. Per me è un rework mostruoso.

Ho segnalato il problema ma dicono che funziona tutto, insistendo passano la segnalazione al reparto tecnico ma non sia mai che si tratti di un malfunzionamento !  a detta loro funziona tutto e solo il reparto tecnico (che si guarda bene dal rispondere) puo' deliberare se si tratta di un malfunzionamento o meno. 

Messaggio 10 di 18
Ultima risposta