in data 09-07-2013 14:59
ONP
Offerenti Non Paganti
Ma come è possibile che negli ultimi 50 giorni abbiamo avuto la bellezza di 15/20 ONP ???
Sarà la crisi ma è una vera scocciatura e i tempi di ebay sono troppo lunghi.
Qualcuno per caso ha inserito SOLO pagamento paypal escludendo tutti gli altri ?
In caso di acquisto multiplo cosa succede ??
salut a tut
Salve,
pagamento NON efffettuato.
Prego visitare la pagina principale del sito e cliccare su "COME PAGARE" posto in alto a sinistra.
Eventualmente entrate nel vostro account e riaprite il carrello memorizzato.
Per altre info non esitare a contattarci
Saluti
Simona
info@lamelancette.com
http://www.lamelancette.com
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-07-2013 09:16
CErto, bravi, avete cambiato il forum ma ancora NON e' possibile modificare i messaggi ERRATI ...........
Un passo avanti e quanti indietro ?
in data 09-07-2013 15:02
Io ne ho una quindicina al giorno, ormai mi sono abituato ad aprire contestazioni.
in data 09-07-2013 15:04
ops !!!!!!!!!!!!, Vedo solo ora che è partito un testo memorizzato nella parte finale del messaggio che non CENTRA nulla !! Pardon ...
in data 09-07-2013 15:07
Aumento degli oggetti non pagati in breve tempo....
Se importo piccolo apriamo subito ONP....
Se importo più corposo inoltriamo richiesta di informazioni e se non abbiamo risposta in 24/48 ore procediamo con ONP.....
Abbiamo però riscontrato che dopo apertura ONP alcuni pagano, ma poi rilasciano feed posityivi, ma stellette basse alcuni addirittura sotto .......!!!!!!!!
in data 09-07-2013 15:09
A me NON pagano e NON rispondono, questo mi fa incacchiare anche di più, tutti gli acquirenti NON paganti finisco negli acquirenti indesiderati PRIMA di aprire la controversia.
Dopo circa un mese uno mi contattava se potevo togliere la contestazione altrimenti non poteva più acquistare, secondo te cosa ho risposto ? 😉
Poi sappiamo che basta una mail all' assistenza e tolgono il blocco, GRANDE EBAY !!
Sarebbe una mossa errata utilizzare solo paypalle per ebay ?
Salve,
non ci è giunto il tuo pagamento oppure la tua notifica di pagamento via mail o telefax, prego avvisare se lo hai effettuato tramite i dettagli che trovi qui sotto.
Se hai effettuato il pagamento, segui le istruzioni riportate di seguito:
-se vuoi pagare CONTRASSEGNO avvertici e pagherai direttaemnte al corriere al ricevimento del pacco.
-se hai pagato tramite POSTEPAY:
prego inviami cifra, data e ora di pagamento.
-se hai pagato con
BONIFICO BANCARIO
prego inviami copia ricevuta via mail oppure fax 0541.179.2005
Altre info? Contattami senza problemi.
Grazie per la collaborazione.
Cordiali Saluti
M. Baffoni
in data 09-07-2013 15:11
in che senso basta una mail?
sapevo il contrario (se una persona acquisto da altro account lo faccio bloccare lo stesso)
cmq non ho notato differenze rispetto al solito, concordo che i tempi sono troppo lunghi
qualcuno però all'ultimo paga
invece tempo fa avevo provato a rivendere con asta (ormai abbandonata da secoli) li si che ho riscontrato un peggioramento osceno, si arrivava quasi al 50%
in data 17-07-2013 09:16
CErto, bravi, avete cambiato il forum ma ancora NON e' possibile modificare i messaggi ERRATI ...........
Un passo avanti e quanti indietro ?