in data 28-01-2013 10:53
Ma non dovevano essere solo 15 miniti di sospensione del servizio...
non visualizzo i pagamenti e nemmeno lo storico e al telefono non rispondono...
Clienti che stanno dicendo che hanno pagato, soldi stornati dalla PostePay, ma non accreditati da PayPal....
.
Altri hanno problemi.....
in data 28-01-2013 12:35
Io ho ricevuto invece un pagamento 3 volte, ma su ebay non è marcato pagato.
Adesso aspetto a rimborsare perchè non so se i pagamenti in eccesso verranno stornati in automatico non appena sistemano i problemi.
Antonello.
in data 28-01-2013 15:41
A me è appena successo e ho subito chiamato il cliente che mi ha detto che ha pagato stamattina ma non ha ricevuto nessuna ricevuta o altro e allora ha pagato ancora questo pomeriggio, perciò l'ho rimborsato.
Comunque è un bel casino perchè nella sezione vendite non registra i pagamenti avvenuti e vanno sistemati a mano. Menomale che almeno le mail di notifica sono arrivate.
in data 28-01-2013 20:23
Problemi anche sul sito.
Mi è arrivata una mail da paypal che notifica il pagamento, ma sul sito non risulta l'ordine (evidentemente paypal non ha mandato la comunicazione di "pagamento ricevuto" al sito e siamo nel limbo). In passato mi era capitato di ricevere l'ok a distanza di 8-10 ore.
Speriamo sia così anche questa volta.