annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prenotazione rapida ritiro SDA

Per tutti coloro i quali utilizzano SDA ma non hanno attivato il ritiro automatico, quindi devono ogni giorno prenotare il ritiro presso la propria sede, ho creato un script che velocizzi questa operazione ripetitiva.

Operazione normale:

Pagina 1: inserisci check sulla privacy, partita IVA e località

Pagina 2: confermi la località

Pagina 3: confermi l'indirizzo, inserisci i colli da ritirare (se ne può inserire anche solo uno ogni volta), scrivi nuovamente i dati di contatto, attivi il check sulle mail di conferma e inserisci gli indirizzi, inserisci la data (un campo per volta, a mano!).

Complimenti all'ufficio complicazioni operazioni semplici di SDA!. Con un bookmark si può arrivare direttamente alla Pagina 3, qui però vanno compilati i dati a mano!

Con il mio script:

Solo la prima volta si incolla l'url ottenuto dopo aver cliccato su "invio richiesta" dalla pagina 3. Questo indirizzo contiene tutti i dati aziendali, l'indirizzo di ritiro, il codice cliente, ecc. Questi dati saranno salvati automaticamente e riproposti ogni volta.

Agli utilizzi successivi, il sistema propone automaticamente come data di ritiro "Domani o lunedì se sabato", in alternativa si può scegliere fra "oggi", "domani" o cliccare su un calendario che permetta di selezionare rapidamente la data. Basta quindi cliccare su "Invia la richiesta" per essere rimandati alla pagina SDA con la conferma della prenotazione (o il messaggio di errore in caso di problemi).

È una semplice pagina web, ma ovviamente non posso scrivere qui l'indirizzo. Se volete utilizzarlo quindi mandatemi un messaggio.

Ciao

Nadia

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0