annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema se accettare un reso

paolacl7
Utente della Community

Salve, vi chiedo un consiglio perché stavolta non so bene cosa fare o cosa dice in proposito la legge.

un utente acquista un cuscino termico per auto, pagato, spedito, feedback positivo ricevuto, tutto a posto.

Stamattina trovo tra i messaggi quanto segue:

"Salve,il cuscino mi si è appena rotto nella cucitura, sembra un po' duro vorrei restituirlo, mi faccia sapere"

Il cuscino è stato utilizzato per 8 giorni e chiaramente è arrivato integro dato che il cliente stesso dice che si è appena scucito, ora non so se considerarlo un ripensamento, un reso in garanzia o non so cosa... e se il "difetto" può essere dovuto ad un errato utilizzo.

Ringrazio anticipatamente chi mi vuole aiutare

Buona giornata.

 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0