annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tecnico? Qualcuno l'ha già risolto?

mikyart
Utente della Community

Mi succede una cosa strana. Preciso che lavoro su Ebay solitamente da due computer. In uno di questi da qualche giorno non riesco più a modificare nelle inserzioni le immagini (quando clicco su "aggiungi immagini " non succede niente e vari altri tasti sono completamente inerti) e nemmeno riesco a modificare la descrizione dell'oggetto, perchè compare solo il linguaggio htlm e non lo standard. Purtroppo non riesco nemmeno a ripristinare la configurazione del computer (ma questo è un altro problema).

Qualcuno di voi ha già riscontrato e risolto questo problema? L'assistenza Ebay mi risponde solo per email (strano, perchè prima potevo avere l'assistenza telefonica -quanche regola è cambiata?), ma, visto le risposte generiche che danno sempre, temo che non mi sarà molto d'aiuto.

Ringrazio cordiamente se qualcuno può aiutarmi, so per certo che tra voi ci sono persone molto comptetenti.

Maria

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Problema tecnico? Qualcuno l'ha già risolto?

Aspetta a fare interventi radicali sul tuo pc

Altri due utenti ti hanno detto che hanno lo stesso problema.

Rischi di oerdere tempo e non risolvere nulla...

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Tu che window usi? Sul computer dove non rieco a modificare le inserzioni io ho window 7 a 64 bit. Mio figlio ha window 7 a 32 bit e non ha problemi, pure window XP funziona bene. 

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Cerca sugli altri forum di ebay, ne parlano anche altri, magari c'è la soluzione.

Io ho WIn 7 64, e non ho problemi

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Grazie, Nadia.

Mi ha risposto l'assistenza Ebay, così

Gentile Michelangelo DiLorenzo,

ho ricevuto la tua segnalazione relativa al disguido tecnico che non ti permette di modificare le inserzioni.

Ti confermo che la tua richiesta è stata inoltrata al dipartimento di competenza, che sta analizzando il tuo problema per risolverlo nel minor tempo possibile.

Tieni presente che questioni di questo tipo possono richiedere anche 30 giorni, sebbene in genere vengano risolte in tempo molto minore. Ti assicuro, in ogni caso, che faremo tutto il possibile per assisterti nel migliore dei modi e nel minore tempo possibile.

Ti ringrazio per la comprensione e la pazienza dimostrate.

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Evviva oggi tutto funziona. Credo che il problema tecnico sia stato risolto da Ebay!  Io non ho fatto niente se non regolare manualmente ( e un pò a caso col buonsenso) Adobe flash player.

Maria

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta