in data 27-09-2012 11:16
Ciao a tutti.
Qualcuno sa cosa sta succedendo oggi su eBay? Mando le inserzioni sia nuove che rimetto in vendita lo scaduto e mi fa pagare 1 cent. Non dovrebbe essere così ormai da tempo. Problemi al sistema? Mi fate sapere, per cortesia?
Buon lavoro...
in data 27-09-2012 16:35
io le ho ma è meglio che non le scriva...
in data 27-09-2012 16:39
Ho avuto una risposta da ebay, ma hanno semplicemente detto che hanno segnalato il problema al reparto tecnico e di "avere pazienza". Forse conviene continuare ad inviare mail e/o telefonare.
in data 27-09-2012 16:42
:^O
in data 27-09-2012 16:48
Sul "telefonare" ho i miei dubbi.
Io ho già telefonato 10 giorni fa.
Credo di parlare un italiano discretamente comprensibile e di solito non ho problemi a farmi capire.
Quel che ha capito l'operatore (indubbiamente per mia manchevolezza) è stato che mi venivano addebitate le inserzioni programmate e che era naturale che fosse così perchè programmare le inserzioni costa 10 centesimi ad inserzione.
A quel punto mi sono scusato e ho detto che avevo sbagliato numero...
in data 27-09-2012 17:19
Ciao
anche io ho visto che da oggi mi addebita le tariffe d'inserzione per le rimesse automatiche in vendita .......come al solito quando cambiano qualcosa qualcosa d'altro non funziona :_|
era gia' accaduto qualche tempo fa e poi sono state riaccreditate...
inoltre e di questo non ne sono venuta a capo perche' le impostazioni sono giuste non funziona la gestione automatica delle controversie ..........benche' impostata ho dovuto aprirle manualmente X-(.........
:-x un saluto a tutti ............
in data 27-09-2012 17:22
Esatto, lo penso anche io...sarà anche una piattaforma inportante, ma ha molte falle.
Ho riscritto per avere altre info e per comunicare che il problema sussiste da giorni e per molti utenti. S muoveranno, prima o poi.
in data 28-09-2012 12:28
Oggi procede tutto esattamente come ieri.
Il problema è a conoscenza di ebay da oltre 10 giorni sia perchè ho contattato l'assistenza (e magari non sarò stato il solo) sia perchè avevo aperto un thread in questo forum che probabilmente viene letto da lor signori solo per censurare (che brutta parola, vero?) quel che a loro insindacabile giudizio è "astioso".
Ogni commento è superfluo (e sarebbe inevitabilmente "astioso").
in data 28-09-2012 12:49
Sì, esattamente come ieri....:_|
in data 28-09-2012 12:52
Confermo e consiglierei delle salutari ferie in attesa, potrebbe trattarsi di una sorta di sondaggio per capire la reazione degli italioti venditori! Assistenza assente.
in data 28-09-2012 13:56
Ho appena ricevuto questo messaggio dall'Assistenza:
"Gentile....
ho ricevuto la tua segnalazione relativa all'addebito delle tariffe d'inserzione per i possessori di un Negozio Premium, per le inserzioni con formato Compralo Subito con durata 30 giorni e Senza scadenza.
Siamo al corrente del disguido e siamo consapevoli dei disagi che può generare, ma i nostri tecnici stanno lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile.
eBay tiene in grande considerazione la soddisfazione dei suoi venditori e, per questa ragione, ci teniamo a informarti che ti riaccrediteremo al più presto le tariffe pagate in eccesso.
Ci scusiamo per il disagio arrecato e ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
Cordiali saluti,
Andrea Mastella
Almeno qualche notizia l'abbiamo avuta!:-)