annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi oggi su eBay?

Ciao a tutti.


Qualcuno sa cosa sta succedendo oggi su eBay? Mando le inserzioni sia nuove che rimetto in vendita lo scaduto e mi fa pagare 1 cent. Non dovrebbe essere così ormai da tempo. Problemi al sistema? Mi fate sapere, per cortesia?


Buon lavoro...

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Problemi oggi su eBay?

Lo avevo già segnalato in thread alcuni giorni fa: io ho l'abitudine di programmare le inserzioni e quelle programmate per partire da oggi in poi erano a pagamento.



Sperando di non violare nessuna regola di ebay (non so perchè ma con loro mi sento sempre come il protagonista del "Processo" di Kafka), vi giro la risposta che mi ha fornito l'assistenza alcuni giorni addietro:




Gentile Salvatore D'Angelo,


ho ricevuto la tua segnalazione relativa all'errato addebito dell'inserzione Programmata.


Ti informo di aver inoltrato la tua segnalazione al dipartimento tecnico che effettuerà le opportune verifiche.


Ci scusiamo per gli eventuali disagi e ti ringraziamo per la pazienza e per la comprensione.



Rileggendola, la risposta non è chiarissima perchè parla di "errato addebito dell'inserzione Programmata" e potrebbe far pensare ad un errato addebito della funzione di programmazione delle inserzioni (cosa che non avviene).



Conclusioni? Al momento nessuna. Come sempre, il mio atteggiamento verso tutto quel che viene da ebay è come quello del contadino nei confronti della grandine...


Messaggio 2 di 27
Ultima risposta

Problemi oggi su eBay?

kekko209
Utente della Community

COnfermo che ci sono problemi nella Tariffaione...e dall'assistenza telefonica sembravano sorpresi della cosa...!!! vabbè giornata di ferie...!!!


>
Messaggio 3 di 27
Ultima risposta

Problemi oggi su eBay?

Grazie, ma strano non se ne accorgano! Mah, hai proprio ragione ed io mi sento sembre a disagio quando ci sono problemi.


A me è successo solo da questa mattina...


Che dici, conviene inviare ugualmente le inserzioni?


Messaggio 4 di 27
Ultima risposta

Problemi oggi su eBay?

Mi consolo per le vostre risposte. A questo punto sarà un errore loro. Ma noi in ferie???? ahahahah, come si fa?

Messaggio 5 di 27
Ultima risposta

Problemi oggi su eBay?


Grazie, ma strano non se ne accorgano! Mah, hai proprio ragione ed io mi sento sembre a disagio quando ci sono problemi.


A me è successo solo da questa mattina...


Che dici, conviene inviare ugualmente le inserzioni?





Io con loro non  mi sento a disagio: mi sento stritolato dagli ingranaggi di un meccanismo incomprensibile.



Mandare egualmente le inserzioni? Perchè, se han rimesso la tariffa d'inserzione smetti di vendere? Il mio problema era un altro: almeno sapere per certo se le han rimesse per davvero per adeguare le strategie commerciali (niente doppie categorie, niente oggetti di piccolissimo valore anche se si vendonmo egualmente etc.)

Messaggio 6 di 27
Ultima risposta

Problemi oggi su eBay?

Certo che non smetto di vendere ma, come si dice a Roma, "me rode".


Alle brutte ce le rimborseranno....forse


(io con loro mi sento a disagio e stritolato e non saremo i soli!)


Grazie ancora, vedremo come va a finire.

Messaggio 7 di 27
Ultima risposta

Problemi oggi su eBay?

Ultime inserzioni pubblicate il giorno 25 e nessun addebito, trovo ancora scritto "promozione"

Messaggio 8 di 27
Ultima risposta

Problemi oggi su eBay?

gianfranco.1988
Utente della Community

Nessuna risposta da parte di Ebay. Le inserzioni risultano a pagamento è già capitato altre volte ed hanno rimborsato però conviene aspettare! Nella improbabile ipotesi che abbiamo messo nuovamente le inserzioni a pagamento significherebbe dirottare inserzioni ed acquirenti su siti gratuiti per far visionare e vendere gli oggetti e lasciare su Ebay quelle di valore più alto o con più probabilità di vendita! Questo è possibile a chi vende oggetti da collezionismo ed ha una clientela abituale, ma chi vende minuterie commerciali ed ha qualcosa come 10.000  e passa inserzioni rappresenterebbe una sonora mazzata da aggiungere ai recenti aumenti! Auguri!! Mala tempora currunt!

Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Messaggio 9 di 27
Ultima risposta

Problemi oggi su eBay?

confermo anche per le mie



in più  quelle datate (sempre riastate automaticamente) hanno "perso" l'immagine,


mi  arriva la notifica via email e devo rimettterle manualmente



secondo l'assistenza  le hanno proprio cancellate dal server perchè datate  ?:|


idem il logo del negozio....



non ho parole 😮

Messaggio 10 di 27
Ultima risposta