annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando capitano queste situazioni viene voglia di abbandonare eBay

ale.gabry
Utente della Community

Feed Neutro del cliente:


"Pantaloni carini,ma nn specificato che sono leggerissimi"


 


Descrizione del prodotto:


"


DESCRIZIONE - rif: 8033


Pantaloni Moda Uomo Primavera/Estate 2013 - Modello Cargo con Tasconi laterali - Cintura in corda con fibbia in metallo - Due tasche anteriori a taglio, due tasche posteriori con pattina - Chiusura con bottone e zip - Tessuto leggero 100% cotone - Lavaggio strong con effetto used - Nuovo con cartellino."


 


evidenzio (tessuto leggero 100% cotone)


 


cosi' è veramente frustrante lavorare 😞


 


Scusate lo sfogo

Giuseppe
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Quando capitano queste situazioni viene voglia di abbandonare eBay

Lo contatti telefonicamente, gli spieghi che ha fatto una dichiarazione PUBBLICA falsa che ti sta arrecando un danno e che in via amichevole gli proponi una revisione concordata per evitare strascico di controversie per utilizzo scorretto del feed bla bla bla...


Di solito se non st...zo capisce e accetta......

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Quando capitano queste situazioni viene voglia di abbandonare eBay

prova anche con l'assistenza non si sa mai,  una volta ci è stato rimosso un fb di quel tipo proprio x' in netto contrasto con l'inserzione (ma proprio netto: l'acquirente straniero aveva comprato guardando la sola foto   pensando di acquistare tutt'altro ignorando totalmente  descrizione, categoria e  titolo)


 


 


 


 

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Quando capitano queste situazioni viene voglia di abbandonare eBay

Beh io ieri ho preso un neutro da un cliente con 2 FB che ha scarabocchiato lettere senza senso sulla tastiera!


 


Ho provato a telefonargli, mi ha risposto una vecchietta che gridando (per chi lo segue, sembrava la mamma di Howard in Big Bang Theory!) in un italiano stentato credo abbia detto che non sapeva chi fosse il nome del cliente col quale ho chiesto di parlare e mi ha sbattuto il telefono in faccia.


 


Ovviamente neanche provo a contattare l'assistenza...


 


E così questo mese mi sono beccata prima un neutro di un truffatore. È  palese dalle sue dichiarazioni su paypal e ebay, che si sia fatto rimborsare tutto in modo fraudolento, e guardando i suoi FB lo fa in modo sistematico, ma all'assistenza va tutto bene!


 


GRAZIE EBAY!!!


 

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Quando capitano queste situazioni viene voglia di abbandonare eBay

ale.gabry
Utente della Community

Il problema è appunto contattare il cliente, in questo caso lui al cell non riponde, sono dovuto andare a cercare il fisso sull'elenco e finalmente l'ho contattato , la risposta ????'  .....


 



..... ma io mica ho lasciato negativo, ho messo neutro apposta !!!!


 


quindi capite bene che ebay non informa a dovere gli acquirenti e questi lasciano feed senza senso , di contattare l'assistenza non se parla nemmeno, non rispondono piu' al telefono figurati ai messaggi.


 


Ho dovuto fargli presente che l'alternativa alla non conversione del feed era la strada legale, speriamo accetti la richiesta che gli ho inviato.


 


.... aahh, aggiungo anche che mi ha detto le testuali parole ....


 


.... ma io mica l'ho letta la descrizione  !!!!!


:O:O:O


 


ma dico io, lasci un feed senza leggere nemmeno la descrizione?  X-(


 


quindi riprendendo un'altro post .... è vero che si ha a che fare delle capre :^O


 


comunque ebay dovrebbe porre rimedio a queste situazioni!!!!

Giuseppe
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Quando capitano queste situazioni viene voglia di abbandonare eBay

Perchè Nadia, cosa non ti è chiaro in "dfetteterertrtrte"?

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Quando capitano queste situazioni viene voglia di abbandonare eBay


Perchè Nadia, cosa non ti è chiaro in "dfetteterertrtrte"?



 


Ehmmm... Klingon?!

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Quando capitano queste situazioni viene voglia di abbandonare eBay

dai chiama l'assistenza e vedi di fartelo togliere.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Quando capitano queste situazioni viene voglia di abbandonare eBay

sempre alle solite, figurati che il mio unico negativo era per un  capo in taglia M in cui in tabella c'era a fianco la taglia corrispondente italiana 48 e poi le relative misure in centimetri, lui ha pensato che 48 era la misura del girovita e quindi ha sbagliato taglia, risultato senza neanche un minimo di comunicazione:


 


FEEDBACK NEGATIVO:


 


le taglie non sono precise e dalle tabelle del sito non si capisce niente


 


 


Il fatto è che lasciano prima il feedback perchè poi hanno uno strumento per il ricatto per farsi passare gratis le spese del cambio taglia, probabilmente con alcuni venditori funziona, con me in casi simili chiudo la comunicazione e si tengono il prodotto, non ne voglio sentire, non c'è feedback che tenga, avanti un altro.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Quando capitano queste situazioni viene voglia di abbandonare eBay

Sempre che non ci si metta paypal a complicare la vita, non basta tenere la propria posizione!


 


L'altro neutro che ho preso questo mese è di uno che, ricevuto l'oggetto, mi apre contestazione paypal chiedendo il rimorso totale per "oggetto non conforme", senza nessun messaggio a me.


Qualche ora dopo converte in reclamo, chiedendo il rimborso del 50% scrivendo che "si vede che l'oggetto è usato" (?!!!).


 


Io rispondo su Paypal che non è assolutamente usato e che può restituirmelo e lo rimborso. E paypal che fa? Lo rimborsa al 100% senza alcuna restituzione. Mandandomi una mail in cui scrivono che visto che sono brava e bella per questa volta la cifra non me la addebitano (grazie tante, aiutate i truffatori e fate pure i gentili!).


 


Alla fine questo mi lascia un neutro scrivendo che l'oggetto era arrivato rotto!


 


L'oggetto in questione è fragile (lo scrivo in un biglietto con le avvertenze). Questo lo ha frantumato dopo averlo ricevuto (viaggia ben imballato, non si rompe mai durante il trasporto), e prima ha pensato di farselo rimborsare, poi probabilmente, visto che LO HA ROTTO LUI, ha pensato di chiedere solo la metà spacciandolo per usato, e alla fine si è ritrovato con un rimborso totale e si è anche sentito nel giusto lasciandomi il neutro...


 


In quel caso ho provato con l'assistenza che mi ha risposto "non è di nostra competenza".


 


E noi subiamo...


 

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta