Sono io che non so scrivere o e' l'assistenza che non sa leggere?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-02-2013 11:37
salve
sono top un cliente lascia feedback positivissimo, 5 stelline su tutto e 2 stelline sulla descrizione del prodotto.
Premetto cliente gentilissimo che aveva gia' acquistato altre volte.
Il prodotto in questione e' un fumetto e dal momento che la descrizione e lo stato dello stesso e' personale, si puo' non incontrare il benestare del cliente che magari ha altri parametri di giudizio.
Pertanto scrivo in tutte le inserzioni proprio questo ed aggiungo che nel caso succeda immediatamente rimborso il cliente dietro spedizione del fumetto stesso tutto a spese mie.
Pensavo di essere in una botte di ferro,, invece non e' stato cosi'.
Contattato il cliente faccio presente la cosa, e lui mi scrive 3-4 email nel giro di 10 minuti scusandosi, e non pensando che dare stelline cosi' basse comportasse danni al venditore.
Mi chiede cosa puo' fare per cancellare le stelline.
Scivo all'assistenza questo che vi sto scrivendo ora, e loro nel giro di un ora mi rispondono oltre le scuse di rito,, che devo fare praticamente causa al giudice di pace e produtrre loro un documento.Al che rispondo stizzito, ma scusate se il cliente e' daccordo a chi devo fare causa, pronta la controrisposta dell'assistenza che si riscusano ma che ribadisconoche siccome il cliente non viola nessuna regola IO NON POSSO PRETENDERE LA CANCELLAZIONE DEL FEEDBACK E STELLINE, e che gli devo fare causa.
Ora mi chiedo come dal titolo del post :
- Sono io che non so scrivere o e' l'assistenza che non sa leggere?
saluti
lety

Sono io che non so scrivere o e' l'assistenza che non sa leggere?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-02-2013 12:22
Trattasi del paradosso "comma 22"
.
Comunque ti hanno risposto solo sulla cancellazione del feed, che tra l'altro non so se annullerebbe anche la valutazione stelline, in teoria secondo LORO non puoi sapere chi ti ha rilasciato la valutazione bassa e non potresti nemmeno contattare il cliente senza rischiare a tua volta un ammonimento sul rispetto delle regole...
.
Via mail, comunque, non arrivi a niente...
.
.
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Sono io che non so scrivere o e' l'assistenza che non sa leggere?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-02-2013 12:33
salve
so bene che non si puo' contattare il cliente in merito alle stelline, ma essendo un vecchio cliente con molta confidenza non l'ho assalito ma chiesto solo cosa era successo.
Una volta all'assistenza telefonica mi dissero che non potevano essere tolte solo le stelline perche' erano tuttuno con il feedback, pertanto mi trovo nella condizione assurda di dover chiedere al cliente revisione del feedback farmi togliere il positivo mettermi il neutro e le nuove stelline.
Incredibile
lety

Sono io che non so scrivere o e' l'assistenza che non sa leggere?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-02-2013 12:54
Personalmente è PEGGIO il neutro che una valutazione a stelline 2...
.
Il neutro è visibile al pubblico è incide maggiormente sulla rilevanza...
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Sono io che non so scrivere o e' l'assistenza che non sa leggere?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-02-2013 15:19
Chiedi semplicemente l'ANNULLAMENTO DEL FEEDBACK al cliente. NON LA REVISIONE. In pratica lui deve scrivere una mail a ebay ed eliminano in toto il feedback compresa la stellina infame.

"Tu sii saggia e filtra i vini, e recidi
ogni lunga speranza che oltrepassi
il breve spazio del tempo immediato.
Mentre parliamo esso è già fuggito.
Cogli l'attimo, credendo il meno
possibile nel domani"
Orazio
Sono io che non so scrivere o e' l'assistenza che non sa leggere?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-02-2013 17:06
salve
anche questo e' gia' stato fato la risposta della assistenza e' stata che e' possibile annullare il feedbck e stelline semprec he il cliente abbia fatto un abuso nel rilascio...
saluti
lety

Sono io che non so scrivere o e' l'assistenza che non sa leggere?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-02-2013 21:19
salve
Aggiornamento
Tutto risolto rimozione feed positivo e di tutte le stelline, insistendo spesso le proprie ragioni vengono accolte
saluti
lety

Sono io che non so scrivere o e' l'assistenza che non sa leggere?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-02-2013 11:12
si ma che fatica:_|
