in data 10-02-2014 16:03
Salve a tutti , esiste un numero di telefono a cui poter contattare ebay italia ?
Stanno operando un blocco vergognoso sul nostro account.
Grazie
in data 12-02-2014 10:41
Che io sappia solo quello dell'assistenza....
in data 12-02-2014 15:37
In argomento "supporto telefonico" ho scoperto ora (non mi risulta sia mai stata inviata comunicazione da Ebay in tal senso, e comunque non a me) che Ebay ha rivisto i criteri di accesso al supporto telefonico per cui, consiglio a tutti,
verificate se nelle opzioni "Assistenza clienti" vi compare o meno il tasto di scelta per ottenere il pin temporaneo per poter accedere appunto al supporto telefonico,
nel caso non compaia (più) significa che per i nuovi criteri di Ebay non avete più diritto al suppoto telefonico ma solamente a quello email.
Giusto per saperlo.
Certo che è difficile da comprendere... capisco che Ebay tagli sui costi di personale, ma in fin dei conti il numero è a tassazione aggiunta (848..).
in data 17-02-2014 10:10
E' vero....... 😞
in data 17-02-2014 21:13
Ciao, io ho controllato ed effettivamente ora ho solo il supporto tramite email, fino al mese scorso avevo a disposizione anche il supporto telefonico. Sapete quali sono i nuovi criteri? Grazie!
in data 24-02-2014 11:00
Ovviamente non è dato sapere a noi esclusi quale sia il criterio (leggasi volume/valore del venduto) di accesso "all'olimpo" del supporto telefonico...
La trasparenza è un lusso non concesso....