annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono assistenza clienti

Salve a tutti , esiste un numero di telefono a cui poter contattare ebay italia ? 

Stanno operando un blocco vergognoso sul nostro account.

Grazie

Giuseppe
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Telefono assistenza clienti

Che io sappia solo quello dell'assistenza....

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

In argomento "supporto telefonico" ho scoperto ora (non mi risulta sia mai stata inviata comunicazione da Ebay in tal senso, e comunque non a me) che Ebay ha rivisto i criteri di accesso al supporto telefonico per cui, consiglio a tutti,

verificate se nelle opzioni "Assistenza clienti"  vi compare o meno il tasto di scelta per ottenere il pin temporaneo per poter accedere appunto al supporto telefonico,

nel caso non compaia (più) significa che per i nuovi criteri di Ebay non avete più diritto al suppoto telefonico ma solamente a quello email.

Giusto per saperlo.

Certo che è difficile da comprendere... capisco che Ebay tagli sui costi di personale, ma in fin dei conti il numero è a tassazione aggiunta (848..).

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

E' vero....... 😞

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ciao, io ho controllato ed effettivamente ora ho solo il supporto tramite email, fino al mese scorso avevo a disposizione anche il supporto telefonico. Sapete quali sono i nuovi criteri? Grazie!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ovviamente non è dato sapere a noi esclusi quale sia il criterio (leggasi volume/valore del venduto) di accesso "all'olimpo" del supporto telefonico...

La trasparenza è un lusso non concesso....

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta