in data 03-08-2012 00:10
Ricevo ieri un messaggio su ebay:
salve, devo pagare la valigetta in alluminio x la proposta da voi accettata x la cifra di 25,00 euro, posso pagare tramite postpay?
Rispondo:
Guardi che forse ci deve essere un errore. Non abbiamo accettato nessuna proposta di 25 Euro su questo oggetto.
E Lui:
salve, io ho fatto una proposta di acquisto x 25 euro, e lei aveva un tempo x rifiutare la mia offerta, cosa che non c'è stata , secondo le regole di ebay ho il diritto di acquisto in base alle mia offerta.
Ed io, dopo averlo ovviamente bloccato:
E' evidente che lei è informato male a riguardo.
La invito a leggere la pagina di Ebay sulle proposte di acquisto qui: http://pages.ebay.it/help/buy/best-offer.html
in data 03-08-2012 09:00
Certo che ce nè di gente strana.....
.
Ma gli avevi risposto alla Sua offerta ?
.
Di prassi, quando mi fanno richieste di sconti su Compralo-Subito rispondo che ci dispiace non poter accettare la loro proposta, ma che i nostri Compralo-Subito sono già la ns. migliore offerta possibile su eBay.......
in data 03-08-2012 09:01
:^O chi tace acconsente :_|
in data 03-08-2012 09:51
.
Ma gli avevi risposto alla Sua offerta ?
Non ne avevo avuto il tempo perchè l'inserzione, e di conseguenza la proposta era scaduta.
in data 03-08-2012 10:28
Avevo capito che ti aveva fatto una propostra ad un normale Compralo-Subito, ma ho visdto che hai attivato la proposta su tutte le Tue inserzioni...
.
Penso che Tu abbia inserito il risponditore automatico di non accettare proposte al di sotto di cifra stabilita, metodo per valutare SOLO le proposte ragionevoli..
In ambo i casi, se avevi inserito il limitatore la cifra era giudicata da Te ragionevole, se non lo avevi inserito hai lasciato liberatà all'acquirente, una piccola responsabilità morale forse ti tocca, visto che Sai benissimo che acquirenti girano su eBay...
.
Le poche volte che valuto la proposta, inserisco una cifra minima da prendere in considerazione, una cifra che accetto automaticamente e messaggio a chi fa offerte sotto il minimo accettato dove ringrazio per la proposta ma viene da noi considerata eccessivamente sottostimante il vero valore dell'oggetto.....
in data 03-08-2012 11:22
Penso che Tu abbia inserito il risponditore automatico di non accettare proposte al di sotto di cifra stabilita, metodo per valutare SOLO le proposte ragionevoli.
Non le guardo tutte