annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

concorrenza sleale

ciao a tutti.

come ci si può difendere dalla concorrenza sleale che ha diversi account "amici" che rilasciano feedback negativi??

pochi giorni fa mi sono imbattuto in uno di questi.

nelle inserzioni è ben specificato che offro rimborso totale ma l'utente in questione senza neanche mandarmi un mess mi ha lasciato un feedback negativo dettagliatamente denogratorio nei confronti del mio prodotto, segno che era suo interesse diffamare il mio materiale e non risolvere la questione. strano xkè di quello stesso materiale ne ho venduti a centinaia e tutti sono stati soddisfatti. tutti i miei feedback parlano chiaro.

sono anni che vendo su ebay e non ho mai ricevuto una lamentela. la prima che arriva è da un utente che abita a 6km dal mio principale concorrente. trovandola un pò strana come coincidenza ho indagato con alcuni miei clienti e ho scoperto che l'acquirente in questione è la moglie del mio principale concorrente.

questa è una carenza di ebay! i venditori dovrebbero essere protetti da queste scorrettezze

un cordiale saluto a tutti

graziano giovanni

t.b.compositi

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: concorrenza sleale

mikyart
Utente della Community
Ma non risulta che hai un feedback negativo!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Concordo purtroppo è pieno. Ma comunque non risulta alcun feedback negativo

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

si xkè ho fatto una segnalazione e per un puro caso sono risucito a dimostrare che i due account erano collegati, altrimenti rimanevo fregato!

poi si è aggiunto un'altro acquirente del posto ma sta volta a questo gli ho annullato la tansazione già pagata e non gli ho venduito nnt.

ma si può arrivare a questo punto??!!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta