annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contrassegno sempre peggio

il contrassegno è sempre stato gestito coi piedi da ebay... non è paypal e quindi se ne fregano

 

da qualche tempo (non so esattamente quando ma fino a qualche mese fa c'erano)  il sistema ha rimosso i costi del contrassegno nelle inserzioni Uomo Triste   Uomo Triste  

gli utenti  vengono a sapere il costo del contrassegno  solo DOPO avere acquistato (poco corretto è  illlegale, tutti i costi devono conoscerli PRIMA dell'acquisto per poter valutare se compreare o meno..)

 

a cui si aggiunge il problema mai risolto del totale nella mail  automatica inviata all'aquirente  dove il contrassegno viene indicato ma non conteggiato nel totale

 

chiedendo all'assistenza rispondono che l'acquirente deve contattare il venditore via mail/messaggi per conoscerli (??? assurdo) cmq verificheranno una soluzione e faranno sapere (seee come no...)

 

per ora l'unico modo per risolvere celermente è quella di inserire i costi nell'inserzione, ennesimo lavoraccio per l'inefficienza della piattaformaUomo imbarazzato

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

contrassegno sempre peggio

Inserzione che nessuno legge dal momento che l'80% delle transazioni avviene da smartphone/tablet tramite app.
Infatti mi domandano sempre le solite cose, chiaramente indicate nella descrizione.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

contrassegno sempre peggio

si ma l'inserzione c'è anche su mobile/app basta cliccare su descrizione ... che poi i clienti la leggano o meno è un problema loro 

 

mentre invece se viene indicata la possibilità di pagare in contrassegno (presente anche su mobile) ma non ne vengono mostrati i costi quella diventa una nostra omissione  e  rientra tra le pratiche commerciali ingannevoli.... quindi sanzionabile  Smiley Triste

 

 

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

contrassegno sempre peggio

Ragazzi il problema che le persone non leggono l'inserzioni è un dato di fatto, il problema e che a me è stato detto dal servizio clienti che dopo l'acquisto devo verificare io con il cliente cosa ha acquistato, (ma siamo diventati matti??) stessa cosa per il contrassegno, le persone fanno l'acquisto poi non mi pagano ed io attendo e nello stesso tempo mi metto in contatto con il cliente che più delle volte non risponde, intanto passano i giorni e poi lo chiamo al telefono, e cosa mi risponde?? .. ma io ho acquistato con contrassegno, e io gli dico, Signore il contrassegno costa tot, e loro puntualmente mi dicono, annulliamo la transazione. ma si può tutto questo?
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

contrassegno sempre peggio

si è quello che han detto anche a me (vedi sopra) indicando anche che avrebbero fatto ulteriori  verifiche per cercare una soluzione.... 

è passato un mese nulla è cambiato Uomo Triste  ma mi hanno ricontattato dicendo che stanno ancora verificando 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

contrassegno sempre peggio

a distanza di mesi ancora nulla...

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

contrassegno sempre peggio

Su ebay il contrassegno lo abbiamo eliminato, tra furbetti e sistema ebay "irrazionale" sulla gestione del contrassegno alla fine era una scocciatura immane con un lavoro immane. su questo lato hanno vinto loro. Amen. Chi ci chiede contrassegno lo facciamo passare per il nostro sito.  😉

.
.
.
Amposparlesaglinvurnid ! Ma è più forte di me.....
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta