in data 19-03-2013 21:58
ragazzi ma come può essere che ricevo tre neutri per una transazione che è stata annullata!!!! mi sembra davvero una cosa assurda!!! domani sarei diventato affidabilità top e ora non ne sono più sicuro!!!! cosa faccio??? ho provato a parlare con l'artefice di ciò che mi dice che non avendo concluso la transazione non può lasciare ne feedback negativi ne psitivi!!!! intanto si può permettere di rovinare le mie statistiche???
in data 21-03-2013 00:07
Dimenticavo, contestualmente gli chiedi la revisione del feed se non vuole incappare in azioni legali da parte tua.
in data 21-03-2013 00:10
Dimentico ancora, se non poteva date un giudizio in quanto non e' stata conclusa la compravendita, per SUO volere, allora non si rilasciano feed...mi sembra la cosa piu logica e di buon se senso.
alcuni clienti devono imparare a comportarsi correttamente...
in data 21-03-2013 19:42
Per il discorso dell'affidabilità top aspetto la valutazione oggi quindi penso che questi feed rientrino nella valutazione, anche rientrando nella prossima la cosa mi infastidisce alquanto
rientreranno in quella del prossimo mese 21 aprile, non in questa che non può includere marzo....
a meno che si tratta di transazioni di febbraio (transazione paypal, non feedback)
in data 22-03-2013 12:57
purtroppo te la sei giocata male.
io quando succede che acquista e ci ripensa prima lo redarguisco facendogli presente che anticipiamo delle commissioni ecc ecc mettendolo in una posizione di errore, poi gli propongo l'annulamento per chiudere diciamo "bonariamente" la questione SOTTOLINEANDO che' non essendo conclusa la transazione non si potranno scambiare i feed onde evitare problemi legali .
insomma prevengo... meglio prevenire che curare...
🙂
in data 22-03-2013 14:26
probabilmente hai ragione ma come caspita si fa a sospettare di conseguenze simili dopo che assecondi il cliente e gli eviti pure l'ammonimento!!! cmq ho scrito all'assistenza vediamo che rispondono 🙂
in data 22-03-2013 15:45
Io mi sono rotto, a quelli che acquistano e poi non pagano apro sempre contestazione per oggetto non pagato dopo 7 giorni.
Se qualcuno si lamenta dico "non si preoccupi, lo facciamo per recuperare le commissioni di ebay, non deve fare nulla e la contestazione si chiude automaticamente dopo 4 gg"
Così a loro insaputa si beccano un ammonimento.
in data 22-03-2013 19:19
si bravo così risponde alla controversia e ti mette pure il negativo perchè "ti aveva avvisato che voleva annullare l'acquisto" e tu invece gli fai mettere un ammonimento come non pagante,
a quel punto ha ragione ad inserirlo....
cmq ho scrito all'assistenza vediamo che rispondono 🙂
risponderanno la solita solfa
in data 22-03-2013 20:31
Hanno per l'appunto risposto con la solita solfa!!! peccato che a questo link che mi hanno mandato: http://pages.ebay.it/help/policies/feedback-removal.html
il punto nove dice che possono rimuovere il feedback se l'acquisto è stato concluso al solo scopo di rilasciare il feedback. Io francamente non ci vedo altri scopi visto che l'acquirente ha solamente cliccato compralo subito senza pagare
VOI che dite?
in data 23-03-2013 16:19
che se fosse così semplice qualsiasi fb di quel tipo(senza acquisto) sarebbe sempre rimovibile eheh
prova a chiderla ma dubito serva a granchè, devono avere qualche prova in più che lo dimostri....
piuttosto chiamalo e proponi la revisione
in data 23-03-2013 16:29
infatti non hanno intenzione..... cmq il cliente non ne vuole sapere è convinto di essere nel giusto!!! bella tutela che da ebay ai venditori!!!