annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback neutro

tipotogo17
Utente della Community

ragazzi ma come può essere che ricevo tre neutri per una transazione che è stata annullata!!!! mi sembra davvero una cosa assurda!!! domani sarei diventato affidabilità top e ora non ne sono più sicuro!!!! cosa faccio??? ho provato a parlare con l'artefice di ciò che mi dice che non avendo concluso la transazione non può lasciare ne feedback negativi ne psitivi!!!! intanto si può permettere di rovinare le mie statistiche???

Discus Strobe
Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

feedback neutro

Dimenticavo, contestualmente gli chiedi la revisione del feed se non vuole incappare in azioni legali da parte tua.

Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

feedback neutro

Dimentico ancora, se non poteva date un giudizio in quanto non e' stata conclusa la compravendita, per SUO volere, allora non si rilasciano feed...mi sembra la cosa piu logica e di buon se senso.

alcuni clienti devono imparare a comportarsi correttamente...

Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

feedback neutro

Per il discorso dell'affidabilità top aspetto la valutazione oggi quindi penso che questi feed rientrino nella valutazione, anche rientrando nella prossima la cosa mi infastidisce alquanto

rientreranno in quella del prossimo mese  21 aprile, non in questa che non può includere marzo....

a meno che si tratta di transazioni di febbraio (transazione paypal, non feedback)

Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

feedback neutro

purtroppo te la sei giocata male.

io quando succede che acquista e ci ripensa prima lo redarguisco facendogli presente che anticipiamo delle commissioni ecc ecc mettendolo in una posizione di errore, poi gli propongo l'annulamento per chiudere diciamo "bonariamente" la questione SOTTOLINEANDO che' non essendo conclusa la transazione non si potranno scambiare i feed onde evitare problemi legali .

insomma prevengo... meglio prevenire che curare...

🙂

Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

feedback neutro

tipotogo17
Utente della Community

probabilmente hai ragione ma come caspita si fa a sospettare di conseguenze simili dopo che assecondi il cliente  e gli eviti pure l'ammonimento!!! cmq ho scrito all'assistenza vediamo che rispondono 🙂

Discus Strobe
Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

feedback neutro

wizshop
Utente della Community

Io mi sono rotto, a quelli che acquistano e poi non pagano apro sempre contestazione per oggetto non pagato dopo 7 giorni.

Se qualcuno si lamenta dico "non si preoccupi, lo facciamo per recuperare le commissioni di ebay, non deve fare nulla e la contestazione si chiude automaticamente dopo 4 gg"

Così a loro insaputa si beccano un ammonimento.

Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

feedback neutro

si bravo così risponde alla controversia e ti mette pure il negativo perchè "ti aveva avvisato che voleva annullare l'acquisto"  e tu invece gli fai mettere un ammonimento come  non pagante,

a quel punto ha ragione ad inserirlo....

cmq ho scrito all'assistenza vediamo che rispondono 🙂

risponderanno la solita solfa

Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

feedback neutro

tipotogo17
Utente della Community

Hanno per l'appunto risposto con la solita solfa!!! peccato che a questo link che mi hanno mandato: http://pages.ebay.it/help/policies/feedback-removal.html

il punto nove dice che possono rimuovere il feedback se l'acquisto è stato concluso al solo scopo di rilasciare il feedback. Io francamente non ci vedo altri scopi visto che l'acquirente ha solamente cliccato compralo subito senza pagare

VOI che dite?

Discus Strobe
Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

feedback neutro

che se fosse così semplice qualsiasi fb di quel tipo(senza acquisto) sarebbe sempre rimovibile  eheh 

prova a chiderla ma dubito serva a granchè, devono avere  qualche prova in più che lo dimostri....

piuttosto chiamalo e proponi la revisione

Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

feedback neutro

tipotogo17
Utente della Community

infatti non hanno intenzione..... cmq il cliente non ne vuole sapere è convinto di essere nel giusto!!! bella tutela che da ebay ai venditori!!!

Discus Strobe
Messaggio 20 di 22
Ultima risposta