annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

maledette stelline.....

mi stanno facendo venire l'ansia.... tanto combatto con i mulini a vento, posso fare l'impossibile, ma i clienti comprano oggi con prioritaria, vogliono che tu abbia spedito ieri e ricevere l'altro ieri... altrimenti la stellina singola sui tempi di spedizione non te la leva nessuno, e non sai nemmeno a chi puoi chiedere spiegazioni...

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

maledette stelline.....

Fino a quando spedite con prioritari avrete sempre di questi problemi. Non c'è cura nè rimedio

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

maledette stelline.....

Su questo hai perfettamente ragione, ma come faccio a gestire con corriere o raccomandata merce che costa 10/11 euro e rimanere con prezzi ragionevoli?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

maledette stelline.....

anche senza prioritaria si può mettere una pietra sopra sull'affidabilità top  e guadagnarci in salute 

l'utente superficiale o anomalo che interpreta le valutazioni  a modo suo capita sempre  (esempio tipico quando valutano i  tempi di ricezione in assoluto e non rispetto alle tempistiche proposte o quando valutano la comunicazione rispetto al loro buonumore) 

e purtroppo sono molti di più di quelli stimati da ebay (<0,6%  che diventerà 0,5) che penalizza chi ha bassi volumi e calcolo trimestrale 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

maledette stelline.....

Si ci ho provato, pero' rimango fregata con i tempi di sprdizione... comunque ho eliminato le prioritarie, mi sono stufata di domande (dopo tre giorni dalla spedizione) "non ho ancora ricevuto, come mai???" ...

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

maledette stelline.....

digit.....

Ti faccio presente che le tue inserzioni se segnalate sono TUTTE irregolari..

Vuoi lo sconto? cerchi il prezzo + basso? clicca quì>>>

è proibito dal regolamento inserire link che mandano su siti esterni ad eBay,

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta