#forzaazzurri ma non #forzavenditori
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-05-2016 15:50
Stavo guardando la nuova vetrina di eBay Vivilo #forzaazzurri che campeggia da qualche giorno in prima fila in alto, quando, a sorpresa, mi sono detto: "caspita, ma io ho un prodotto che è perfetto per questo!". Ho quindi contattato l'assistenza clienti che mi ha prontamente risposto:
"l'iniziativa #forzaazzurri non è un programma al quale ci si puo iscrivere. Tutti i partecipanti di questa iniziativa sono stati contattati personalmente dal dipartimento di marketing. Se non ricevi un contatto del genere, purtroppo non puoi partecipare"
Per capirci, ho degli zerbini in cocco raffiguranti la bandiera italiana, che non ha nessuno poichè sono stati ordinati e prodotti su disegno e indicazioni private.
Facendo un riassunto, io da sempre mi faccio "un mazzo tanto" per rispettare tutte le regole (comprese quelle assurde), ho la fedina feedback più che pulita, 5 stelle piene su tutto, un articolo più che adeguato di cui posso fare anche l'ingrosso.. ma il reparto marketing non mi ha ritenuto idoneo.
Su 76 prodotti ci sono 10 bandiere, 26 magliette, 7 cover per cellulare... direi che si sono sbizzarriti con la varietà.
Solo io evidentemente penso a gente che si ritrova per vedere la partita, un padrone di casa/bar che espone lo zerbino dell'Italia.. ma si sa io ho un marketing tutto mio, non certo ai fantastici livelli di eBay.. che strano però, io questi zerbini li sto vendendo..
Prova lampante che è tutto un dare, dare, dare e mai ricevere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-05-2016 20:33
Però non è molto bello pulirsi le scarpe con la bandiera italiana ........
Hai mai pensato che potrebbe essere un simbolo negativo.....
Maria
@demiurgo82 ha scritto:Stavo guardando la nuova vetrina di eBay Vivilo #forzaazzurri che campeggia da qualche giorno in prima fila in alto, quando, a sorpresa, mi sono detto: "caspita, ma io ho un prodotto che è perfetto per questo!". Ho quindi contattato l'assistenza clienti che mi ha prontamente risposto:
"l'iniziativa #forzaazzurri non è un programma al quale ci si puo iscrivere. Tutti i partecipanti di questa iniziativa sono stati contattati personalmente dal dipartimento di marketing. Se non ricevi un contatto del genere, purtroppo non puoi partecipare"
Per capirci, ho degli zerbini in cocco raffiguranti la bandiera italiana, che non ha nessuno poichè sono stati ordinati e prodotti su disegno e indicazioni private.
Facendo un riassunto, io da sempre mi faccio "un mazzo tanto" per rispettare tutte le regole (comprese quelle assurde), ho la fedina feedback più che pulita, 5 stelle piene su tutto, un articolo più che adeguato di cui posso fare anche l'ingrosso.. ma il reparto marketing non mi ha ritenuto idoneo.
Su 76 prodotti ci sono 10 bandiere, 26 magliette, 7 cover per cellulare... direi che si sono sbizzarriti con la varietà.
Solo io evidentemente penso a gente che si ritrova per vedere la partita, un padrone di casa/bar che espone lo zerbino dell'Italia.. ma si sa io ho un marketing tutto mio, non certo ai fantastici livelli di eBay.. che strano però, io questi zerbini li sto vendendo..
Prova lampante che è tutto un dare, dare, dare e mai ricevere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-05-2016 21:23
Ahahah.. bè se fosse vero tutte le aziende che fanno mettere il proprio nome sullo zerbino in ingresso dovrebbero desiderare che i propri clienti si puliscano i piedi con il nome dell'azienda...
E' un po' tirata dai..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-05-2016 23:20 - modificato 17-05-2016 23:21
Sono poche le aziende che lo mettono. Io il mio nome sullo zerbino non lo metterei .... per scaramanzia.
Sai quante pedate mi prenderei