annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la crisi è proprio dappertutto...

pescamania_faenza
Utente della Community

ho dovuto aprire contestazione paypal a groupon per articolo non consegnato dopo 1 mese e mezzo....

mamma mia...

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Re: la crisi è proprio dappertutto...

per acquistare oggetti è sconsigliato ma ve lo consiglio per gli altri servizi, in particolar modo per la pulizia dentale, in promozione a 5 euro nella vostra città!!:^O

Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Io ho acquistato una cena ma devo ancora usare il coupon.

Qualcuno ha qualche esperienza con i loro viaggi? 🙂

Allora muoviti. Capita spesso che i gestori dei ristoranti dopo un pò smettono di accettare i coupon e groupon npon ti rimborsa ma ti fa un accredito sul conto di un buono del valore del copupon che non hai potuto utilizzare.

Sapete che i ristoranti pagano a Groupon il 50% del valore del coupon ??

Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

pineron
Utente della Community

Sapete che i ristoranti pagano a Groupon il 50% del valore del coupon ??

😮

Non l'avrei mai immaginato!

Abbiamo pagato, in due, 41,00 euro una cena ottima e raffinata, tutto compreso, a base di pesce, con torta finale e coppa di brut.

Dalla carta dei cibi (vi erano altri commensali che cenavano seguendo la Carta) avremmo pagato 95,00 euro circa.

Cosa ne viene in tasca al ristorante?????

Pubblicità e basta?

.
Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

Cosa ne viene in tasca al ristorante?????

Pubblicità e basta?

E' una forma di investimento pubblicitario. Invece di spendere soldi per acquistare spazi pubblicitari o altro si cerca di far conoscere il locale portando clienti.

Ovviamente è una arma a doppio taglio. Alcuni, sapendo di non guadagnare compromettono la qualità ed ovviamente così facendo fanno un investimento a perdere.

Io ne ho acquistati diversi e solo una volta ho mangiato male ma davvero male ed ovviamente non solo non mi ha visto più ma ne ho parlato male con i miei amici.

In un altro caso, dopo 2 mesi dall'acquisto,  invece il gestore non mi ha accettato il copuon perchè aveva smesso di accattarli nonostante avess un impegno per 6 mesi.

E qui è cominciata la mia guerra a GROUPON che mi aveva accreditato il famoso buono.

Alla fine mi ha rimborsato tutto fino all'ultimo centesimo e si sono anche dimenticati di stornare il credito del buono.

Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

kikkiline
Utente della Community

Grazie Aldo della dritta, non immaginavo che facessero questi miseri giochetti, io ero tranquillo perche' l'utilizzo e' entro il 31-12 ed il ristorante e' serio; ma in questi tempi di crisi dopo quello che hai scritto penso che non ci sia piu' nulla di certo 😞

Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

Io con groupon sono stato a pesaro in un albergo 4 stelle ( cadenti come la cometa)

Mi hanno esiliato tra i loro clienti, ricordandomi ogni volta che ero di groupon, finanche sulla comanda della cena.

L'ultima mattina mi hanno fatto fare colazione da solo fuori, alchè ho sbottato, chiedendo loro che mazzo le facessero a fare le offerte, se poi mi segreghi in casa.

Sui prodotti è mediamente più cara del 100%

Giuseppe
Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

pescamania_faenza
Utente della Community

io prima d'ora avevo provato solo una cena con letsbonus e mi ero trovato molto bene, bell'ambiente, cucina ottima, il cuoco che esce dalla cucina per chiederti se era tutto ok e ci ha portato addirittura un piatto in più per farci assaggiare la sua ultima creazione.... insomma tutto perfetto...

ma dopo questa esperienza me ne tiro abbondantemente fuori...

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

mesi fa' ho visto in un programma tv,dove cerano molti negozi che si erano abbonati a grupon

una parucchiera che aveva offerto taglio,messa in piega per pochi soldi per 20 persone "grupon ne ha venduti 500",per cui questa si lamentava che doveva lavorare quasi gratis per svariati anni

non rispettano mai il numero dei bonus che il negozio dichiara

e poi c'erano casi eclatanti similari :_|

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.
Johann Wolfgang Göethe
Messaggio 18 di 18
Ultima risposta