in data 22-03-2013 00:27
mi stanno facendo venire l'ansia.... tanto combatto con i mulini a vento, posso fare l'impossibile, ma i clienti comprano oggi con prioritaria, vogliono che tu abbia spedito ieri e ricevere l'altro ieri... altrimenti la stellina singola sui tempi di spedizione non te la leva nessuno, e non sai nemmeno a chi puoi chiedere spiegazioni...
in data 22-03-2013 09:27
Fino a quando spedite con prioritari avrete sempre di questi problemi. Non c'è cura nè rimedio
in data 22-03-2013 10:16
Su questo hai perfettamente ragione, ma come faccio a gestire con corriere o raccomandata merce che costa 10/11 euro e rimanere con prezzi ragionevoli?
in data 22-03-2013 12:29
anche senza prioritaria si può mettere una pietra sopra sull'affidabilità top e guadagnarci in salute
l'utente superficiale o anomalo che interpreta le valutazioni a modo suo capita sempre (esempio tipico quando valutano i tempi di ricezione in assoluto e non rispetto alle tempistiche proposte o quando valutano la comunicazione rispetto al loro buonumore)
e purtroppo sono molti di più di quelli stimati da ebay (<0,6% che diventerà 0,5) che penalizza chi ha bassi volumi e calcolo trimestrale
in data 25-03-2013 22:51
Si ci ho provato, pero' rimango fregata con i tempi di sprdizione... comunque ho eliminato le prioritarie, mi sono stufata di domande (dopo tre giorni dalla spedizione) "non ho ancora ricevuto, come mai???" ...
in data 25-03-2013 23:32
digit.....
Ti faccio presente che le tue inserzioni se segnalate sono TUTTE irregolari..
Vuoi lo sconto? cerchi il prezzo + basso? clicca quì>>>
è proibito dal regolamento inserire link che mandano su siti esterni ad eBay,