annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal non rimborsa tariffe

paypal non rimborsa più le tariffe dopo un reso...quindi oltre a pagare le spese di spedizione,perderci soldi,perdiamo anche i soldi della tariffa paypal?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: paypal non rimborsa tariffe

Bravo, stesso problema, noi abbiamo importi medi di almeno 100/150 Euro, se uno come spesso accade compra e poi annulla, cosa succede???
Ora facciamo anche noi un bel post sul forum.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: paypal non rimborsa tariffe

Se avete colleghi che vendono su EBAY informateli. Io me ne sono accorto solo dopo 15gg.

SCRIVETELO OVUNQUE !

 

IERI ho variato 8000 inserzioni ==> ogni metodo di vendita con metodi alternativi e senza il "compralo e pagalo subito" in modo tale che possa dare alternative di pagamento ai clienti con relativi INCENTIVI. PayPal incide oltre il 3,5%, preferisco fare lo sconto al privato.

 

Se si considera il numero di transazioni annullate al mese (Specie da quanto EBAY ha aperto le vendite a chi non si iscrive su Ebay con un account) salite nel mio caso a circa il 10%, si fa presto a fare due conti sulle maggiori spese.

 

ho fatto anche io un post, ho chiamato PAYPAL lamentandomi (dovremmo fare tutti delle chiamate e far sentire la nostra voce).

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: paypal non rimborsa tariffe

retedireti
Utente della Community

Paypal se ne (stra)frega delle lamentele del singolo, manca poco che ti ridono in faccia.

Devono fare numeri per potersi fare belli con gli investitori e quindi la nuova linea del management è quella di spremere i piccoli venditori come i limoni finchè chiudono bottega. Loro vendono la limonata e chi se visto se visto.

 

Dobbiamo organizzarci in qualche modo...

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: paypal non rimborsa tariffe

dobbiamo fare pressione su ebay, le commissioni sugl'annulli degl'ordini , se le vogliono siano a carico di chi annulla, che è il colpevole di ripensamento.

contemporaneamente tormentare paypal.

se ne fregano....prendiamoli x sfinimento.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: paypal non rimborsa tariffe

io utilizzo il conto/saldo PAYPAL per pagare sopratutto le spedizioni, d'ora in poi pagherò con la carta aziendale : così paypal non prende più le commissioni dal fornitore, un modo x fare pressione ,se lo facciamo tutti


@mipatrini-musica  ha scritto:

dobbiamo fare pressione su ebay, le commissioni sugl'annulli degl'ordini , se le vogliono siano a carico di chi annulla, che è il colpevole di ripensamento.

contemporaneamente tormentare paypal.

se ne fregano....prendiamoli x sfinimento.

 


Messaggio 6 di 6
Ultima risposta