in data 25-10-2012 09:00
un acquirente compra da me
mi lascia un feed positivo con commento negativo.
io rispondo al feed dicendo che lui è un utente scorretto
ora lui fa di nuovo un acquistocon me
per lasciarmi feed negativo
come posso fare?
dove segnalo l'accaduto
son sicuro che se gli spedisco l'oggetto mi lascerà un feed negativo. e per me che sto cercando di diventare affidabilità top sarebbe un danno enorme
anche èperche io curo tutte le vendite al massimo
aiutatemi
in data 25-10-2012 09:07
Ciao,
doresti spiegare meglio la situazione.
Per l'ultimo feedback negativo vedo un acquisto del 27-set-12 ed un feed negativo del 17-ott-12 che ci sta tutto, se non hai risolto il problema con l'acquirente, e ancora oggi ti stai chiedendo se spedire l'oggetto o meno...
Antonello.
in data 25-10-2012 09:09
un acquirente compra da me
mi lascia un feed positivo con commento negativo
Non ho individuato il feedback, quindi non so consigliarti per certo cosa dovresti fare, ma se fosse davvero il feedback positivo ed il COMMENTO (non le stelline!) negativo, puoi fare segnalazione.
Per il resto, non è facile aiutarti: avresti dovure bloccare immediatamente l'utente in questione dopo l'esperienza negativa. Ora diventa un problemino che difficilmente ebay ti risolve.
Comunque, prova a vedere se riesci ad annullare la transazione di comune accordo, contattando direttamente (e con cortesia.....) l'acquirente in questione. Poi, sai, sono convinto che parlare a voce molto spesso risolva tante cosine noiose, non ti pare?
in data 25-10-2012 20:14
Non comprendo la Tua performance...
Ti dichiara positivo recitante RIMBORSATO e tu gli appioppi un positivo recitante SCORRETTO..
.
Se l'acquirente segnala il tuo feed verrà rimosso e ti becchi una segnalazione sul rispetto delle regole .
.
Per la Tua attività, tieni presente che da un momento all'altro le Poste ti posso inibire la spedizione di oggetti in prioritaria, da noi è già attivo il nuovo regolamento che non permette spedizione non cartacea sia in Prioritaria che Raccomandata..
.
in data 25-10-2012 22:08
Secondo me, hai sbagliato tu, alla grande. Dovresti chiamarlo e dirgli che il tuo è stato un errore e quel commento non era diretto a lui. Altro consiglio: quei feed negativi per oggetto non ricevuto, non sono una grande pubblicità. Rimborsa gli acquirenti e se puoi, fai aggiungere da loro il commento che li hai rimborsati.
in data 25-10-2012 23:07
Mah secondo me il cliente e' stato corretto, ti ha lasciato feed positivo, sai quanti clienti rimborso e non lasciano nemmeno positivo, anzi qualcuno mi ha lasciato anche negativo..che poi ho provveduto a far revisionare.
non capisco dove stia la scorretteza del cliente In questione..
in data 25-10-2012 23:15
E secondo me ora ti arriva per davvero un negativo.
come ti hanno gia ben consigliato qui chiamalo, chiedigli scusa e gli dici che e' stato un errore.
in data 26-10-2012 22:28
Ciaooo
scusa se mi permetto... ma ha ragione ' peppe962 '
Non mi sembra che curi molto le vendite come dici e pretendere di diventare Affidabilità Top è alquanto un miraggio !!!
Come dice giustamente peppe962 ...preoccupati prima di rimborsare o di risolvere i problemi con i negativi ...
altrimenti hai solo pubblicità negativa ...
Non volermene a male ...prendilo come un consiglio di un collega !!!