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Intendevi dire: 

problema con un acquirente

un acquirente compra da me


mi lascia un feed positivo con commento negativo.


io  rispondo al feed  dicendo che lui è un utente scorretto



ora lui fa di nuovo un acquistocon me


per lasciarmi feed negativo


come posso fare?


dove segnalo l'accaduto


son sicuro che se gli spedisco l'oggetto mi lascerà un feed negativo. e per me che sto cercando di diventare affidabilità top sarebbe un danno enorme



anche èperche io curo tutte le vendite al massimo




aiutatemi

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Oggetto: problema con un acquirente

Ciao,


doresti spiegare meglio la situazione.


Per l'ultimo feedback negativo vedo un acquisto del 27-set-12 ed un feed negativo del 17-ott-12 che ci sta tutto, se non hai risolto il problema con l'acquirente, e ancora oggi ti stai chiedendo se spedire l'oggetto o meno...



Antonello.

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Messaggio 2 di 8
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Oggetto: problema con un acquirente

pineron
Utente della Community

un acquirente compra da me


mi lascia un feed positivo con commento negativo



Non ho individuato il feedback, quindi non so consigliarti per certo cosa dovresti fare, ma se fosse davvero il feedback positivo ed il COMMENTO (non le stelline!) negativo, puoi fare segnalazione.


Per il resto, non è facile aiutarti: avresti dovure bloccare immediatamente l'utente in questione dopo l'esperienza negativa. Ora diventa un problemino che difficilmente ebay ti risolve.


Comunque, prova a vedere se riesci ad annullare la transazione di comune accordo, contattando direttamente (e con cortesia.....) l'acquirente in questione. Poi, sai, sono convinto che parlare a voce molto spesso risolva tante cosine noiose, non ti pare?


 

.
Messaggio 3 di 8
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Oggetto: problema con un acquirente

Non comprendo la Tua performance...


Ti dichiara positivo recitante RIMBORSATO e tu gli appioppi un positivo recitante SCORRETTO..


.


Se l'acquirente segnala il tuo feed verrà rimosso e ti becchi una segnalazione sul rispetto delle regole .


.


Per la Tua attività, tieni presente che da un momento all'altro le Poste ti posso inibire la spedizione di oggetti in prioritaria, da noi è già attivo il nuovo regolamento che non permette spedizione non cartacea sia in Prioritaria che Raccomandata..


.



. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 4 di 8
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Oggetto: problema con un acquirente

peppe962
Utente della Community

Secondo me, hai sbagliato tu, alla grande. Dovresti chiamarlo e dirgli che il tuo è stato un errore e quel commento non era diretto a lui. Altro consiglio: quei feed negativi per oggetto non ricevuto, non sono una grande pubblicità. Rimborsa gli acquirenti e se puoi, fai aggiungere da loro il commento che li hai rimborsati.

Messaggio 5 di 8
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Oggetto: problema con un acquirente

Mah secondo me il cliente e' stato corretto, ti ha lasciato feed positivo, sai quanti clienti rimborso e non lasciano nemmeno positivo, anzi qualcuno mi ha lasciato anche negativo..che poi ho provveduto a far revisionare.


non capisco dove stia la scorretteza del cliente In questione..

Messaggio 6 di 8
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Oggetto: problema con un acquirente

E secondo me ora ti arriva per davvero un negativo.


come ti hanno gia ben consigliato qui chiamalo, chiedigli scusa e gli dici che e' stato un errore.

Messaggio 7 di 8
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Oggetto: problema con un acquirente

Ciaooo


scusa se mi permetto... ma ha ragione ' peppe962 '


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Indipendentemente da questo caso che ti sta capitando,


ti ritrovi con 7 feed neutri e 4 Negativi per merce non spedita su un tot.di 630 feedback ... percentuale un po pesante


Negativi per questi motivi sono altrettanto ancor più pesanti !!!


Non mi sembra che curi molto le vendite come dici e pretendere di diventare  Affidabilità Top è alquanto un miraggio !!!


Come dice giustamente peppe962 ...preoccupati prima di rimborsare o di risolvere i problemi con i negativi ...


altrimenti hai solo pubblicità negativa ...


Non volermene a male ...prendilo come un consiglio di un collega !!!


______________________


Max


Messaggio 8 di 8
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