annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema gestione spedizioni

ciao a tutti. 

da ieri ho un grave problema con il gestore spedizioni ebay, nei mesi scorsi ho effettuato diverse spedizioni e alcune volte ho utilizzato il servizio dhl, ieri mi arriva una email dall'assistenza packlink, la quale dice che dai controlli effettuati in  alcune spedizioni risultano delle difformità, per due spedizioni mi chiedono un'aggiunta di qualche euro, e nonostante non mi risultano quete difformità sono disposto a pagarli per evitare casini,per la terza spedizione che viene contestata mi chiedono unaggiunta di circa 70 euro,

all'interno del pacco c'era un motore il quale è stato pesato e stava intorno ai 60 kg, quando ho selezionato il tipo di spedizione ho indicato 70 kg per stare largo con i pesi dell'imballaggio e le misure indicate erano quelle reali, circa 95x80x60. secondo i loro calcoli il pacco stranamente è risultato del peso di 100,5 kg, in questo modo salta lo scaglione dei 100 kg e mi fanno pagare l'ira di dio in più.

ho chiesto un documento ufficiale dove risultano le pesate e i dati constatati in fase di smistamento e non mi vogliono inviare nulla. l'unica documento che mi hanno inviato e un pdf con scritto il peso da me dichiarato e la differenza dovuta secondo loro,

ora minacciano di chiudermi l'account se non invio il pagamento, 

come mi dovrei comportare? a mio avviso è una truffa e un tentativo di estorsione

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: problema gestione spedizioni

e' successo spesso anche me , anche usando corrieri piu' "comuni" . pochi euro per ogni cliente abbonato e sono tanti soldi.

In genere contesto fino alla morte e minaccio io di staccarmi da loro , e alla fine si trova sempre un compromesso : tolgono l'eccesso inesistente sulla spedizione.

nel tuo caso non pagherei e mi rivolgerei ad altri corrieri : non credo vadano in causa per spiccioli

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

hanno minacciato di bloccarmi ma per ora niente. io ho detto che avrei pagato se mi avessero dato le prove dell'eccesso però non ho più avuto nessuna risposta. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Successo anche a noi con Truckpooling (simile a packlink) che operava con SDA. Chiesto i documenti della loro verifica, non hanno inviato niente quindi non ho pagato nulla e ciao ciao.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta