in data 23-10-2012 22:46
in data 24-10-2012 11:06
Ciao, io me lo sono fatto fare personalizzato da dei ragazzi della mia città molto bravi che mi hanno fatto sia la grafica del negozio che quella delle inserzioni oltre a farmi un'integrazione su oscommerce(ho anche 3 siti con oscommerce) per creare le inserzioni con un click. Non ho pagato molto. Su Ebay girano dei layout MOLTO simili di 2 o 3 aziende che si occupano proprio di questo ma personalmente li trovo talmente diffusi e simili come layout che, pur essendo funzionali, non danno quella personalizzazione che cercavo. Qualora tu non volessi spendere alcunché ci sono alcuni programmi con dei template incorporati. Io uso il Mac e trovo ottimo GarageSale ed in alternativa c'è Isale. Il costo di questi programmi è davvero trascurabile e facilmente ammortizzato sul lungo periodo (non ricordo bene la cifra ma comunque attorno ai 50€). Per Windows non conosco programmi equivalenti. Infine potresti trovare un layout su internet gratuitamente ma sono davvero molto basilari. Ovviamente se ne sei capace puoi creartelo anche da te con un minimo di conoscenza html. Spero di esserti stato di aiuto
in data 24-10-2012 21:47
quanto hai pagato il tuo?
in data 25-10-2012 13:55
Il mio l'ho pagato 350€ compresa l'installazione su ebay. Ho seguito personalmente sia la creazione del layout del negozio sia quella dell'inserzione, me lo sono fatto fare su misura come lo volevo io dando dei consigli sia sulla grafica
L'integrazione su oscommerce non so quanto è costata perchè non l'ho seguita personalmente. Non so se usi oscommerce, ma nel caso lo usassi, nell'area amministrazione vicino ad ogni oggetto tra i tasti copia sposta eccetera ne esce un altro con scritto ebay, una volta cliccato ti esce una maschera dove puoi modificare il prezzo e qualcosa sulla descrizione se vuoi. Confermi e ti dà l'intero html da mettere su ebay comprensivo di layout grafico con tutti i testi relativi, di descrizione già inserita su oscommerce, di immagini prese dallo stesso oscommerce ed automaticamente ridimensionate per adeguarsi al layout). Insomma è molto utile dato che una volta inserito un articolo su oscommerce in due click è pronta l'inserzione.
Ovviamente la ditta che me l'ha fatto mi ha fatto regolare fattura che ho scaricato. Spero di esserti stato di aiuto 😉