"Venduti più di..." non compare più sotto le mie inserzioni. Perché? :o
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-04-2019 01:53
Immagino sia una banalità ma non riesco a venirne a capo...
Nei risultati di ricerca, sotto le miei inserzioni, non mi compare più la dicitura "Venduti più di...".
Sapreste dirni se c'è da impostare qualcosa?
Grazie mille
Andrea
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-05-2019 12:37
Ciao, in realtà non ti scrivo per darti una risposta ma per sottolineare una cosa: ebay è impazzito!
Cercare un oggetto è diventato quasi impossibile, si è sopraffatti da una quantità assurda di oggetti che nulla hanno a che fare con la ricerca effettuata.
Ormai i cinesi si sono apprpriati anche di questa piattaforma e inoltre ebay ha diminuito la visibilità delle inserzioni dei venditori con alto fatturato per spingerli a fare le sponsorizzate.
Non mi sorprende che non hai più il badge "venduti più di..."
Vedremo dove andremo a finire...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2019 13:56
Se posso aggiungere un ulteriore tassello per comporre l'attuale "quadro" di come è attualmente Ebay:
da molto tempo ormai (oltre 1 anno di certo) nell'email che viene automaticamente inviata al venditore per ogni transazione di vendita non viene più (come è sempre avveniva da quando esiste Ebay....) indicata la quantità oggetto rimasta (cosa utile ovviamente per avere a colpo d'occhio la situazione della scorta/esaurimento oggeto) ma bensì la quantità inzialmente messa in vendita (cosa del tutto inutile ovviamente).
Già da questo si capisce come dire.... la "sciatteria" con cui viene mantenuta e aggiornata la piattaforma, l'unica spiegazione logica (cercando di trovare una logica...) è che chi appronta queste modifiche non ha mai, in tutta la sua vita, realmente gestito una vendita su Ebay.
Va da sè che segnalare queste "sviste" all'assitenza è cosa del tutto vana (come ho constatato in tanti anni, nonostante continui, non so nemmeio io il perchè, a inviare segnalazioni...).