annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Venduti più di..." non compare più sotto le mie inserzioni. Perché? :o

Immagino sia una banalità ma non riesco a venirne a capo...

Nei risultati di ricerca, sotto le miei inserzioni, non mi compare più  la dicitura "Venduti più di...".

Sapreste dirni se c'è da impostare qualcosa?

Grazie mille

Andrea

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ciao, in realtà non ti scrivo per darti una risposta ma per sottolineare una cosa: ebay è impazzito!

Cercare un oggetto è diventato quasi impossibile, si è sopraffatti da una quantità assurda di oggetti che nulla hanno a che fare con la ricerca effettuata.

Ormai i cinesi si sono apprpriati anche di questa piattaforma e inoltre ebay ha diminuito la visibilità delle inserzioni dei venditori con alto fatturato per spingerli a fare le sponsorizzate.

Non mi sorprende che non hai più il badge "venduti più di..."

Vedremo dove andremo a finire...

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

edobeta
Utente della Community

Se posso aggiungere un ulteriore tassello per comporre l'attuale "quadro" di come è attualmente Ebay:

da molto tempo ormai (oltre 1 anno di certo) nell'email che viene automaticamente inviata al venditore per ogni transazione di vendita non viene più (come è sempre avveniva da quando esiste Ebay....) indicata la quantità oggetto rimasta (cosa utile ovviamente per avere a colpo d'occhio la situazione della scorta/esaurimento oggeto) ma bensì la quantità inzialmente messa in vendita (cosa del tutto inutile ovviamente).
Già da questo si capisce come dire.... la "sciatteria" con cui viene mantenuta e aggiornata la piattaforma, l'unica spiegazione logica (cercando di trovare una logica...) è che chi appronta queste modifiche non ha mai, in tutta la sua vita, realmente gestito una vendita su Ebay.
Va da sè che segnalare queste "sviste" all'assitenza è cosa del tutto vana (come ho constatato in tanti anni, nonostante continui, non so nemmeio io il perchè, a inviare segnalazioni...).

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta