annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

record del mondo

vendita ore 14:08

notifica spedizione ore 14:45

ritiro corriere 15:02

🙂

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

record del mondo

ehehehe, ma che record 😛

A me è capitato di effettuare una vendita subito pagata con paypal mentre il corriere parcheggiava il furgoncino, che ho fatto aspettare un minutino in piu' per chudere il pacco.

Praticamente vendita - pagamento - spedizione entro 3 minuti.

Soltanto che poi all'acquirente non ho notificato la spedizione subito altrimenti, paradossalmente, si sarebbe insospettito e ho atteso un'oretta.

Antonello 🙂

*** Power Coin - monete da collezione e da investimento ***
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

record del mondo

allora il record rimane il mio 🙂

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

record del mondo

hahah, batto tutti io ho SDA a 50 mt quindi mi capita spesso di ricevere ordini, preparare LDV e portarglieli al volo!

tra ordine e accettazione in filiale a volte passano 10 minuti se mi capita che devo uscire!

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

record del mondo

hahah, batto tutti io ho SDA a 50 mt quindi mi capita spesso di ricevere ordini, preparare LDV e portarglieli al volo!

tra ordine e accettazione in filiale a volte passano 10 minuti se mi capita che devo uscire!

Idem, ho il Ki-point sullo stesso isolato del negozio! (sono tenuti a ritirare i pacchi degli abbonati SDA) 😛

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

record del mondo

Idem il sottoscritto. Il corriere SDA mentre parcheggia e comincia a "sparare" le spedizioni già pronte perde quei 3 minuti che permettono di fare un'altra spedizione in extremis. Leggere nei feedback che l'articolo è arrivato in meno di 24 ore dall'ordine non ha prezzo ahahah

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

record del mondo

Esempio che mi capita spesso:

oggetto venduto ore 12,00

pagamento ore 12,01

spedizione ore 11,59

Non per niente ho così tante stelline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

record del mondo

Azz.... Roberto ci batte tutti, lui viaggia indietro nel tempo eheheh

Antonello 🙂

*** Power Coin - monete da collezione e da investimento ***
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

record del mondo

Beh contro i viaggi nel tempo non si può combattere, servirebbe una DeLorean :^O

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta