annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Box categorie nell'inserzione che non si aggiorna

Buondì,

vi espongo un dubbio che mi è sorto di recente per il quale avrei bisogno della vostra consulenza da esperti ebayer. Premetto che ho un negozio premium nuovo di pacca e prima di iniziare ad usarlo seriamente vorrei aver ben chiare tutte le funzionalità della piattaforma.

Il mio dilemma riguarda le categorie del negozio (non quelle di eBay in cui inserire le inserzioni). Vi espongo di seguito i miei due problemi:

 

1) Trattando un vasto numero di articoli eterogenei ho constatato che creare categorie del negozio ad hoc sarebbe impresa assai ardua, e cosa ancor più noiosa e lunga la corretta spunta ogni volta che metto in vendita un oggetto (dopo 10 articoli me ne dimentico e finisco per doverle rimodificare una per una). Ordunque ho trovato molto più comodo settare di default le categorie di ebay in cui metto in vendita gli oggetti, così che compaiano direttamente nella barra laterale del negozio senza che io debba spuntarle una per una ogni volta che avvio l'inserzione. Domanda, quando inizierò a vendere all'estero nelle categorie dei rispettivi ebay (si lo so, 10 feebback e più di 90 giorni), che succederà? Compariranno le categorie sdoppiate?

 

 

2) Secondo problema, ho notato che così facendo il box delle categorie all'interno delle inserzioni non si aggiorna a differenza della home page del negozio e finisco per avere solamente un paio di voci accanto alla descrizione dell'oggetto.... qualcuno saprebbe dirmi a cosa è dovuto?

 

 

Grazie in anticipo per il prezioso aiuto!

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Box categorie nell'inserzione che non si aggiorna

Superficiali?

 

Quando avrai oltrepassato le SEIMILA TRANSAZIONI CON OLTRE CENTOMILA EURO coinvolti ne riparliamo

 

La ricarica E' VIETATISSIMA, OCCHIO CHE CI SONO PERSONE TRA DI NOI CHE VI TENGONO D'OCCHIO E SEGNALANO

 

Chi ha orecchie per intendere intenda

Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

Box categorie nell'inserzione che non si aggiorna

Mi son riletto con calma le condizioni di eBay. Dunque, leggendo tra le righe, quel che turbava chiaretta era il termine "ricarica". Ebbene, e così sia.... sparita! Stando alle condizioni ebay, non è vietato scrivere Postepay dal momento che un compratore dovrebbe associarla al conto Paypal escludendo così "ricariche". Ho letto bene ora? Bastava essere un poco più obiettivi....

Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Box categorie nell'inserzione che non si aggiorna

Tranquillo, che chi finisce sotto il mio radar prima o poi, spesso prima che poi, finira' per pentirsi

Hai SETTE TRANSAZIONI, quella e' la mia media in una settimana, dovresti essere grato a chi ti aiuta, scommettiamo che continuerai a farti fare ricariche?
Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Box categorie nell'inserzione che non si aggiorna

Non ho ancora capito come si fa a quotare, comunque... bastava dirmi che era vietato richiedere la ricarica di una postepay. Dunque non la richiederò più! Se mi rivolgevo qui era anche per questi motivi. Tutto qui!

 

Per quanto riguarda la sparata sui numeri, rammento che i soldi riempiono il portafoglio e poco altro di una persona... a buon intenditor....

Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Box categorie nell'inserzione che non si aggiorna

Grazie!!!! Questo significa essere obiettivi!! Ho già apportato una modifica alle condizioni di vendita. Grazie mille per l'avviso, pacato e costruttivo... !!!
Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Box categorie nell'inserzione che non si aggiorna

Fin dal mio primo intervento te l'ho detto, ma come sempre non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.

Io non sparo cifre a caso, non e' colpa mia se non ci credi
Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Box categorie nell'inserzione che non si aggiorna

Ma se ho 7 feedback cosa continuo a farmi fare?! Ho avviato da pochissimo la mia attività su eBay e sto ancora studiandomi le condizioni eBay prima di partire a vendere seriamente. I 7 mi hanno pagato con paypal tutti. Ribadisco, i numeri... i numeri... fossero questi i problemi!! Altre persone mi hanno aiutato in modo molto più cortese di te. Punto e basta.
Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

Box categorie nell'inserzione che non si aggiorna

Ma caspita mi accogli dicendomi che nemmeno uno senza neuroni potrebbe fidarsi di me... non ci cavo un ragno dal buco da questa affermazione! Bastava fare come tytta80 e ci capivamo subito. Ribadisco, sono nuovo e ho ancora tutto da apprendere, non metto assolutamente in dubbio che hai un giro d'affari ben superiore a me (e vorrei ben vedere....)... quando si sono calmate le acque rileggo la discussione con più tranquillità e riprendo quella che era la vera problematica iniziale (le categorie)....
Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Box categorie nell'inserzione che non si aggiorna

Ciao a tutti,

vi ricordo che il forum è un luogo di aiuto tra utenti. Non sono tollerate dispute personali, offese e mancanze di rispetto.

 

Grazie per la collaborazione.

 

 

Messaggio 19 di 19
Ultima risposta