Eliminare un'acquisto compralo subito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-03-2013 09:14
Ciao ragazzi , com'e' da titolo ho questo problema, ieri per puro sbaglio ho accettato un telefono con il compralo subito, ho mandato piu' email al venditore , per spiegarli l'accaduto ma non mi rispode, 3 email gli ho mandato fino adesso,alla fine gli ho mandato un email che se non mi risponde , la sua non risposta per me viene considerata come un annullamento dell'ordine.
Come posso risolvere questa situazione?
Grazie a tutti
Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-04-2017 08:33
Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-04-2017 09:31
La piattaforma non ha bisogno dei perditempo come te, vai al fiume, vai, non per nulla l'ho abbandonato dieci anni fa e non ho intenzione di tornare
Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-05-2017 23:50
Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-06-2017 08:25
Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-07-2017 02:54
Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-09-2017 16:00
Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-09-2017 16:41
@pax63 ha scritto:
Qui c'è qualcosa che mi sfugge, io compro on-line da sempre e non è mai capitato che su un sito al primo click tu sia vincolato all'acquisto, visto e considerato che col le app e facile che prenda un comando al posto di l'altro, di conseguenza quale scuse devo fare al venditore se il sistema non funziona. Ma poi la cosa bella che eBay dall'alto della sua benevolenza ti manda una notifica invece di modificare il sistema. Ricordate che se uno vuole fare un acquisto sicuramente a la voglia di confermarlo senza nessun problema
Il click non è mai uno solo, sia dal sito desktop che da app i click sono sempre almeno due, uno per comprare ed uno per confermare, con tanto di avviso che si sta facendo un acquisto vincolante e badabim e badabam......
Questa per esempio è la schermata che compare DOPO IL PRIMO CLICK, come vedi ne serve un secondo e comunque sotto c'è scritto (in piccolo ma c'è) che stai prendendo un impegno vincolante:
la stessa cosa avviene nella APP, quindi no excuses.......non questa quantomeno.
Poi che eBay sia un e-commerce diverso dagli altri è cosa risaputa.
Se c'è una cosa che proprio poteva essere fatta in modo diverso questa è il carrello, hanno fatto un mischione che incasina soltanto le cose e peraltro senza alcuna spiegazione razionale, per i compralo subito bastava un carrello classico, senza prenotazione, che consentisse sempre la rimozione dell'oggetto o degli oggetti da parte dell'acquirente.
Ciao
Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-09-2017 00:13
Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-09-2017 08:55
@turedos ha scritto:
Oggi visionando un ricambio per auto ho fatto tre acquisti per errore, solo perché semplicemente volevo vedere se il venditore spediva in Austria (stavo ovviamente su eBay.at e gli oggetti erano tutti i Germania), e molti di essi non lo facevano bloccandomi nell'ultima pagina prima di pagare. Pensavo quindi che l'ordine venisse annullato automaticamente visto che non potevo ricevere dove desideravo. Quando finalmente ho trovato quello che me lo spedisse mi sono accorto che gli altri tre stavano in attesa di pagamento... Adesso rischio che se i vari venditori fanno i severi mi becco gli avvisi... Che cagata questo modo strano di gestire gli acquisti.
Probabilmente stavi usando la App, ma sono sicuro che anche così c'è un modo più semplice e meno "impegnativo" di scoprire se la spedizione in Austria è prevista.
Hai contattato i venditori per ottenere l'annullamento degli acquisti?
Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-12-2017 15:25
eppure può capitare lo sbaglio! ho visonato un oggeto e quando mi sono accrto che era usato e non nuovo il guaio era già fatto. Ora spero che il venditore mi aiuti anche oerchè è poi risultato che l'oggetto arriva pensod dagli USA e per farlo entrare a San Msrino dovrei pagare ben € 36.00 per lo sdoganamento per un importo di una trentina di Euro. Non mettete mai in dubbio la fallibilità delle persone sopratutto di noi vecchietti.
