annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare un'acquisto compralo subito

bozuzu68
Utente della Community

Ciao ragazzi , com'e' da titolo ho questo problema, ieri per puro sbaglio ho accettato un telefono con il compralo subito, ho mandato piu' email al venditore  , per spiegarli l'accaduto ma non mi rispode, 3 email gli ho mandato fino adesso,alla fine gli ho mandato un email che se non mi risponde , la sua non risposta per me viene considerata come un annullamento dell'ordine.

Come posso risolvere questa situazione?

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 118
Ultima risposta
117 RISPOSTE 117

davidbarrec_0
Utente della Community

Confermo che si compra per sbaglio. Al mondo ci sono anche i non esperti. L'acquisto per me è concluso quando pago se non pago. Punto. 

Messaggio 71 di 118
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Se sei nuovo in qualcosa impari prima come girano le cose, poi ti lanci

Sedici anni e piu' di seimila acquisti, acquisti per sbaglio?

NEANCHE UNO!
Messaggio 72 di 118
Ultima risposta

se nn fossi educato ti manderei a quel paese.......

PROPRIO ADESSO HO COMPRATO PER SBAGLIO DA UN VENDITORE INGLESE UNA CUSTODIA PORTA HARD DISK ESTERNO , CONVINTO DI ACQUISTARE SIA LA CUSTODIA CHE IL PORTA HARD DISK(OVVIAMENTE SENZA HARD DISK) . 

DOPO AVER EFFETTUATO L ORDINE , MI SONO ACCORTO CHE FORSE IL VENDITORE INGLESE VENDE SOLO IL FODERO , ANCHE SE SULLA FOTO C'E' LA FOTO DEL PORTAHARDDISK INSIEME AL FODERO . IN PIU' LA DESCRIZIONE E' IN INGKLESE E HAIME' NON CAPISCO MOLTO L INGLESE SE NON CON L AIUTO DI GOOGLE TRANSLATE .

E TU , DICI CHE TI VIENE DA RIDERE , SUPPONENDO CHE UNO NON  POSSA SBAGLIARSI SUL SERIO ????

ACCENDI QUEI DUE NEURONI CHE TI SONO RIMASTI IN QUELLA TESTOLINA , CARO SAN FRANCO ,PROFESSORUCOLO DEI MIEI STIVALI

Messaggio 73 di 118
Ultima risposta

sellifranco
Utente della Community
Può capitare a chiunque di sbagliare.
Poi, sta al venditore il buon senso di accettare o meno di annullare la transazione.
Può succedere una volta, nessuno è infallibile, ma se il compratore lo fa sempre, allora la faccenda è diversa, e in questo caso un bel blocco ci sta!
Inutile perdere tempo!
Messaggio 74 di 118
Ultima risposta

Insultare non credo che sia di giovamento.Cmq il fatto che Ebay non permetta di annullare un acquisto in nessun altro modo e sbagliato, ci posso essere dei venditori che ne approfittano.

Ad esempio; io ero interessato ad un prodotto proveniente dalla Francia ma nn c'era  il prezzo di spedizione, allora chiedo quando verrebbe la spedizione in Italia e mi risponde 9€. Allorché lo acquisto e gli chiedo di inviarmi la fattura completa di sped. per procedere al pagamento, la mia sorpresa quando mi aggiunge alle 9€ altre 20€ perchè deve inviarlo in Sicilia ,che sempre in Italia ancora sta.

Io posso capire un piccolo aumento dii altre 5€, male che vada altre 9€ perche è un Isola, ma non 20€ , non è l'Australia

Messaggio 75 di 118
Ultima risposta

Ciao amico hai ragione,è come esistesse sempre un cavillo per motivare esose alzate di prezzi spedizioni, da scoprire a vendita gia'effettuata pero'...in tal caso,per difenderci ,occorre PRIMA DI PROCEDERE AL CLIK DI COMPERA ,porgere con un messaggio preliminare al venditore, la seguente frase :"Facendo spedire la merce nello stato tot,nella regione tot, e nella citta'tot..quanto mi viene esattamente costare la spedizione?". In modo tu possa procedere o retrocedere ,sapendo il tutto prima. Lo so, viene una menata ,ma del resto, se non lo facciam ci ritroviamo poi queste"sorprese"...e sovente ,superano il costo del oggetto stesso certe spedizioni ambigue ciao,stai bene;)
Messaggio 76 di 118
Ultima risposta

.....ovviamente, è sottinteso nel mio precedente post,che se desideri fattura ,od altri annessi e connessi oltre la spedizione,dovrai aggiungere pure cio' alla domanda che trovi quassopra da porre al venditore....in modo lui non possa poi dirti:" Ma lei non mi aveva scritto questo,ma lei non mi aveva specificato quello...." Quindi,occorre esser il piu'dettagliati e circonstanziati possibili per evitar il venditore poi "ciurli sul manico" capito?
Messaggio 77 di 118
Ultima risposta

balkibalki
Utente della Community
Ho comprato ieri su ebay un paio di Superga vendute per 40 euro a metà del loro prezzo effettivo.
Sul sito della Superga (visto oggi purtroppo) costano meno di 20 a prezzo pieno.
Sono previsti i rimborsi per truffa o me la prendo in quel posto?
Grazie a chi mi risponderà.
Messaggio 78 di 118
Ultima risposta

ciao.

Non credo trattasi di truffa,ciascuno applica il prezzo che gli va,a te stava bene se hai pagato...quindi la colpa è tua che, prima di comprare un articolo, non ti sei fatto una ricerca sulla Superga ,scoprendo da te, che non sempre ebay è vantaggioso dato che quando si fa una ricerca online di un articolo,scopriamo che al 70% su altri siti,fuori ebay,cè chi lo vende anche a molto meno...ma erroneamente pensiamo ebay sia rimasto ancora il sito piu'vantaggioso!
Per il rimborso;se hai pagato con paypal ,prova farti rimborsare,di solito le scarpe online non sono mai il numero giusto,oppure il venditore ti spedisce qualcosa di sbagliato,od un reso....valuta tu, questa è l unica tua speranza dato che mai il venditore ti ammollera' il malloppo con la tua motivazione!
Auguri;)
Messaggio 79 di 118
Ultima risposta

shiny33316
Utente della Community
Anche se l'articolo è vecchio, mi rivedo nel tizio che ha postato la domanda, ho fatto un acquisto "doppio" per sbaglio.. Si ma non per errore mio, ma il sito di ebay fa i capricci, quindi errore suo.. Dal momento che non mi faceva prosequire con il pagamento, ho continuato l'acquisto sull'applicazione, ritrovandomi due oggetti uguali, di cui uno non pagato, e che non mi serve.. Questa come la chiamate, disattenzione del cliente.. Ebay dovrebbe dare la possibilità al compratore di poter eliminare un acquisto fatto per sbaglio, quantomeno in un tempo limite.. A questo punto mi tocca contattare il rivenditore, scomodarlo, per un problema dei server di Ebay.. Non mi sembra mica giusto..
Messaggio 80 di 118
Ultima risposta