in data 09-03-2013 09:14
Ciao ragazzi , com'e' da titolo ho questo problema, ieri per puro sbaglio ho accettato un telefono con il compralo subito, ho mandato piu' email al venditore , per spiegarli l'accaduto ma non mi rispode, 3 email gli ho mandato fino adesso,alla fine gli ho mandato un email che se non mi risponde , la sua non risposta per me viene considerata come un annullamento dell'ordine.
Come posso risolvere questa situazione?
Grazie a tutti
in data 04-02-2016 00:50
salve,
per favore se qualcuno puo aiutarmi?
ho comprato due pneumatici da due venditori differenti e per errore terribile erano le misure sbagliate, e ho pure inviato il pagamento.
come faccio a rimediare al mio errore e annullare tutto ed essere rimborsato? ho gia contattato i venditori ma non rispondono .
chiedo aiuto per favore.
in data 04-02-2016 07:24
Piu' che parlare ai venditori con la massima urgenza non puoi
06-02-2016 11:39 - modificato 06-02-2016 11:40
@chiaretta ha scritto:Piu' che parlare ai venditori con la massima urgenza non puoi
bè oddio chiaretta poteva leggere...... non credo fossero aste in chazarico antico .... se ha sbagliato addirittura due volte ..... via su..
in data 29-02-2016 12:57
salve,
intendevo acquistare un prodotto ed ho fatto una proposta di acquisto, non ho ricevuto risposta ed il giorno dopo l'asta é scaduta e rinnovata, ho perso le speranze ed ho comprato il prodotto altrove, oggi mi arriva una coferma di accettazione e mi trovo a dover comprare lo stesso prodotto due volte.
Premesso che spero di chiarirmi con il venditore, pensavo (erroneamente a quanto pare) che a scandenza del periodo venissero annullate tutte le offerte. Qualcuno puó spiegarmi come funziona la cosa?
in data 29-02-2016 13:14
29-02-2016 13:17 - modificato 29-02-2016 13:18
@chiaretta ha scritto:
Quando fai una proposta vieni avvisato che ha validita' di 48 ore, se ti e' arrivata conferma dell'accettazione l'unica cosa da fare e' pagare
Oppure chiedere cortesemente l'annullamento transazione ebay spiegando in tutta onestà l'accaduto...come già suggerito tra l'altro
in data 15-03-2016 12:30
Il mio caso è un po' diverso: dallo stesso venditore ho comprato un oggetto che mi interessava e poi ,considerando un'unica spedizione, ho comprato anche un altro oggettino di poco conto.
Quando ho chiesto il totale per la spedizione, ebay (non il venditore) ha detto che l'utente non concede sconti per più articoli nella stessa spedizione.
Ora io mi chiedo: è possibile sapere in anticipo se il tal venditore fa questa politica? Mi pare poco corretto che si debbano conoscere le condizioni solo dopo essersi vincolato all'acqusito!!
in data 15-03-2016 13:49
@magicstore ha scritto:Il mio caso è un po' diverso: dallo stesso venditore ho comprato un oggetto che mi interessava e poi ,considerando un'unica spedizione, ho comprato anche un altro oggettino di poco conto.
Quando ho chiesto il totale per la spedizione, ebay (non il venditore) ha detto che l'utente non concede sconti per più articoli nella stessa spedizione.
Ora io mi chiedo: è possibile sapere in anticipo se il tal venditore fa questa politica? Mi pare poco corretto che si debbano conoscere le condizioni solo dopo essersi vincolato all'acqusito!!
Non è così semplice!
Se sono oggetti venduti nella stessa inserzione in genere lo trovi scritto nella sezione pagamenti e spedizione dell'inserzione stessa, se sono oggetti diversi è sempre meglio chiedere prima al venditore, per il semplice fatto che non è così scontato che due oggetti, magari molto diversi tra loro, possano essere spediti insieme al costo di spedizione di uno solo dei due.
Ciao
in data 15-03-2016 21:30
in data 15-03-2016 21:42