annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare un'acquisto compralo subito

bozuzu68
Utente della Community

Ciao ragazzi , com'e' da titolo ho questo problema, ieri per puro sbaglio ho accettato un telefono con il compralo subito, ho mandato piu' email al venditore  , per spiegarli l'accaduto ma non mi rispode, 3 email gli ho mandato fino adesso,alla fine gli ho mandato un email che se non mi risponde , la sua non risposta per me viene considerata come un annullamento dell'ordine.


Come posso risolvere questa situazione?


Grazie a tutti

Messaggio 1 di 118
Ultima risposta
117 RISPOSTE 117

Eliminare un'acquisto compralo subito

rachid88fa
Utente della Community

salve,

per favore se qualcuno puo aiutarmi?

ho comprato due pneumatici da due venditori differenti e per errore terribile erano le misure sbagliate, e ho pure inviato il pagamento.

come faccio a rimediare al mio errore e annullare tutto ed essere rimborsato? ho gia contattato i venditori ma non rispondono .

chiedo aiuto per favore.

Messaggio 61 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

Piu' che parlare ai venditori con la massima urgenza non puoi

Messaggio 62 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito


@chiaretta ha scritto:

Piu' che parlare ai venditori con la massima urgenza non puoi


bè oddio chiaretta poteva leggere...... non credo fossero aste in chazarico antico .... se ha sbagliato addirittura due volte ..... via su..

Messaggio 63 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

salve,

intendevo acquistare un prodotto ed ho fatto una proposta di acquisto, non ho ricevuto risposta ed il giorno dopo l'asta é scaduta e rinnovata, ho perso le speranze ed ho comprato il prodotto altrove, oggi mi arriva una coferma di accettazione e mi trovo a dover comprare lo stesso prodotto due volte.

Premesso che spero di chiarirmi con il venditore, pensavo (erroneamente a quanto pare) che a scandenza del periodo venissero annullate tutte le offerte. Qualcuno puó spiegarmi come funziona la cosa?

Messaggio 64 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

Quando fai una proposta vieni avvisato che ha validita' di 48 ore, se ti e' arrivata conferma dell'accettazione l'unica cosa da fare e' pagare
Messaggio 65 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito


@chiaretta ha scritto:
Quando fai una proposta vieni avvisato che ha validita' di 48 ore, se ti e' arrivata conferma dell'accettazione l'unica cosa da fare e' pagare

Oppure chiedere cortesemente l'annullamento transazione ebay spiegando in tutta onestà l'accaduto...come già suggerito tra l'altro

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 66 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

magicstore
Utente della Community

Il mio caso è un po' diverso: dallo stesso venditore ho comprato un oggetto che mi interessava e poi ,considerando un'unica spedizione, ho comprato anche un altro oggettino di poco conto.

Quando ho chiesto il totale per la spedizione, ebay (non il venditore) ha detto che l'utente non concede sconti per più articoli nella stessa spedizione.

 

Ora io mi chiedo: è possibile sapere in anticipo se il tal venditore fa questa politica? Mi pare poco corretto che si debbano conoscere le condizioni solo dopo essersi vincolato all'acqusito!!

 

 

Messaggio 67 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito


@magicstore ha scritto:

Il mio caso è un po' diverso: dallo stesso venditore ho comprato un oggetto che mi interessava e poi ,considerando un'unica spedizione, ho comprato anche un altro oggettino di poco conto.

Quando ho chiesto il totale per la spedizione, ebay (non il venditore) ha detto che l'utente non concede sconti per più articoli nella stessa spedizione.

 

Ora io mi chiedo: è possibile sapere in anticipo se il tal venditore fa questa politica? Mi pare poco corretto che si debbano conoscere le condizioni solo dopo essersi vincolato all'acqusito!!

 

 


Non è così semplice!

 

Se sono oggetti venduti nella stessa inserzione in genere lo trovi scritto nella sezione pagamenti e spedizione dell'inserzione stessa, se sono oggetti diversi è sempre meglio chiedere prima al venditore, per il semplice fatto che non è così scontato che due oggetti, magari molto diversi tra loro, possano essere spediti insieme al costo di spedizione di uno solo dei due.

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 68 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

ludicus1
Utente della Community
Per chi dice che visionando solamente si ritrova qualcosa da pagare:Il venditore non vede i nick degli utenti visitatori e neppure se hanno cliccato su "osserva".
Il problema è che non si possono mettere dei requisiti acquirente come si deve, come ad esempio che l'acquirente abbia paypal (prima si poteva) o che abbia almeno 5 feedback ( La limitazione non funziona se è un utante a feedback 0, questo perche paypal vuole adepti per aumentare l'utenza).
Messaggio 69 di 118
Ultima risposta

Eliminare un'acquisto compralo subito

C'e' da chiedersi dove leggi tante stupidaggini.

Il limite sotto i 5 feedback non e' mai esistito, neanche 16 anni fa quando mi sono iscritta io

E non esiste neanche per chi ne ha zero, come sei arrivato ai tuoi fantasmagorici 34?

Come hanno fatto a fidarsi?

E il blocco per chi non ha Paypal esiste ancora, eccome
Messaggio 70 di 118
Ultima risposta