In queste settimane riscontro molte anomalie sulla visbilità degli oggetti, la più asssurda è quella dell'inserizione 110981961315, ho provato a chiamare l'assistenza clienti (nessuno sa darmi una motivazione, questo conferma le mie perplessità sulla trasparenza delle regole e della visibilità) ho anche scritto l'email sottostante (l'ho fatta scrivere anche ad amici, ma niente, tranne 1 risposta automatica, o a volte nessuna risposta) leggete il mio quesito sottostante, voi che ne pensate?
in riferimento all'inserzione 110981961315, facendo una ricerca su ebay, e scrivendo 'mobile bagno' questa inserzione dal primo giorno che è stata creata cioè dal 26/11 (3 settimane fà) è stata sempre in prima pagina e il prima posizione (a volte passa in seconda posizione se ci sono delle aste che stanno per scadere, solo negli ultimi giorni è scesa di qualche posizione e può arrivare alla 4/5 posizione), nonostante che l'oggetto non sia mai stato venduto, le spese di spedizioni non sono gratuite e il venditore non abbia l'affidabilità top, mi sembra molto anomalo, sopratutto perchè anche confrontando le altre inserzioni, questa inserzione risulta più visibile rispetto alle inserzioni che sono molto vendute sia dello stesso venditore che di tutti gli altri venditori che vendono questa tipologia di prodotti.
A voi non sembra assurdo??