annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il nuovo "vestito" del forum

Per prima cosa voglio salutare tutti...

Poi... Vorrei sapere che ne pensate di questo nuovo "vestito" del forum.

Ho dato una veloce occhiata e non so come definirlo...

Adesso ho provato a scrivere per vedere come funziona, perchè la grafica è importante ma la funzionalità lo è anche di più!

Forza quindi cari risponditori vecchi e nuovi, iniziate da qui per vedere come vanno le cose ora... Smiley Molto-felice

Di certo le faccine erano meglio prima...!!!!

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

è da capire meglio, cosa sono i kudos a che servono... perchè si colora di verde ... vedremo ,,,
____
#31#
Free web counters
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

sono semplicemente punti.

E' la traduzione in greco. Sono appena andata a cercarlo.

Il termine kudos, che deriva dal greco, κῦδος kŷdos ("gloria", "fama" o "onore"), indica un riconoscimento positivo per le proprie azioni  e in ambito web, per indicare una valutazione (una sorta di "punteggio")

La credulità è propria degli ignoranti, l'incredulità ostinata dei mezzi dotti, il dubbio metodico dei saggi.

(Jean-François Marmontel )
Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

sunya0455
Utente della Community

ed adesso voglio vedere se anch'io me li posso dare.

La credulità è propria degli ignoranti, l'incredulità ostinata dei mezzi dotti, il dubbio metodico dei saggi.

(Jean-François Marmontel )
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Mi pare non si possano autorilasciare i Kudos.

Però se non ho visto male si può vedere, cliccandoci sopra, chi ce li ha rilasciati.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

AIUTOOOOOO qualcuno mi può aiutare? Mi scoccia molto rompere le scatole per una sciocchezza del genere ma proprio non riesco a far riapparire l'avatar sotto il mio ID (mi piacerebbe anche sapere perchè è sparito e se è successo ad altri).

Grazie in anticipo per l'aiuto, se possibile.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

L'avatar è lo stesso della tua pagina personale eBay, nel tuo caso non hai una immagine e questo fa si che anche in community non ci sia un avatar collegato al tuo ID.

Io avevo immagini diverse per pagina personale e community (totò), come vedi adesso il mio avatar in community è esattamente quello della mia pagina personale.

Le firme invece sono state trasferite tal quali.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Grazie. Dovrei esserci riuscita.

Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

@mache2oo ha scritto:

Affermativo!

Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

@moriadellevacche ha scritto:

@mache2oo ha scritto:

Affermativo!

Ieeeeeeehhhhh!!! Grazie ancora.

Ma è una mia impressione o le immagini appaiono più piccole di una volta? No perchè prima del cambiamento epocale mi pareva di riuscire a leggerla bene la scrittina del mio avatar.. Mah?

Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Mamma ci si sono ristretti gli avatar!

Non è una tua impressione.

Ciao

Messaggio 20 di 21
Ultima risposta