in data
07-08-2014
16:36
- data ultima modifica
07-08-2014
17:39
autore
kh-laura
E' stato messo in vendita come Asciuga capelli quella che in realtà è una pistola che spara aria caldissima con lo scopo di sverniciare metallo o altro ( può darsi che abbia anche funzione di scaldare per piegare i tubi); va da sé che è pericolosa per uso sulla persona.
Ma non vengono controllate le inserzioni? Io conosco questo oggetto perchè lo usa mio fratello per lavoro, ma se qualcuno per ignoranza lo acquista e lo usa sulla sua testa?
in data 07-08-2014 16:49
contatta il tedesco e digli che ha sbagliato il testo dell'inserzione ( sicuramente opera di un traduttore)
però nell'inserzione la descrizione è corretta
La pistola ad aria calda versatile, ideale ad esempio per ridurre o rilascio di vernici e adesivi.
in data 15-08-2014 12:46
Purtroppo il titolo recita "Asciugacapelli" e la descrizione che in realtà serve per sverniciare ecc rimane un po' poco visibile.
Senza contare poi che la gente 9 su 10 non legge mai le descrizioni...
in data 15-08-2014 12:56
Ho cercato di nuovo l'annuncio ma tra gli asciugacapelli non c'è più.
Dato che avevo segnalato anche allo staff di ebay penso proprio che abbiano avvisato dell'errore il venditore tedesco.
PS: IO non conosco il tedesco ma non credo che la traduzione tra sverniciatore e asciugacapelli sia simile...