in data 29-12-2013 07:57
Ciao a tutti, l'oggetto che ho inserito non comparisce nei risultati di ricerca, c'è qualcuno mi può aiutare. Ho provato con il titolo intero nel motore di ricerca, e poi mi apparirisce che non esiste articolo. Ma lo trovo nelle mie vendite in corso. Se gli altri non trovano il mio oggetto, è inutile che lo trovo solo io nelle mie inserzioni.
Saluti
Linda
in data 29-12-2013 09:51
Si vedono 3 tue inserzioni ,un paio di orecchini,un bracciale ed un macinasale
in data 29-12-2013 14:34
ciao, si vedono 7 inserzioni, una di un oggetto che si trova a prato (italia) e sei di oggetti che si trovano in germania.
in data 29-12-2013 14:42
adesso sono diventati 9 oggetti in vendita...
in data 29-12-2013 22:27
@bazarmoda2013 ha scritto:Ciao a tutti, l'oggetto che ho inserito non comparisce nei risultati di ricerca, c'è qualcuno mi può aiutare. Ho provato con il titolo intero nel motore di ricerca, e poi mi apparirisce che non esiste articolo. Ma lo trovo nelle mie vendite in corso. Se gli altri non trovano il mio oggetto, è inutile che lo trovo solo io nelle mie inserzioni.
Saluti
Linda
Ragazzo mio se vendendo senza partita iva speri di non essere becato dalla guardia di finanza solo perchè scrivi che la merce è in germania cancella ogni illusione. Sei italiano e alle fiamme gialle tanto basta..
O ti metti in regola o ti conviene smettere di vendere.