Modifia ordine
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-05-2013 09:32
Buongiorno ho appena acqustato un oggetto con compralo subito, ma lo devo ancora pagare, dalla fretta non ho messo quantità 2, ma ho lasciato 1, posso modificarlo o devo fare un altro ordine e quindi due spedizioni? grazie;\
Modifia ordine
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-05-2013 12:50
Il primo oggetto lo hai già pagato?
Se non lo hai ancora pagato potresti fare il secondo acquisto e poi pagare tutto insieme beneficiando (forse) di uno sconto sulla spedizione cumulativa, dopo l'acquisto chiedi il totale complessivo e solo dopo la risposta del venditore li paghi antrambi.
Oggi hai fatto due acquisti da due venditori diversi, uno inglese che fa pagare 3 euro di spedizione anzichè 3,5 euro per ogni oggetto aggiuntivo; l'altro tedesco il quale non specifica (io però non conosco il tedesco) sconti sulla spedizione cumulativa.
Se il primo oggetto è già pagato la faccenda si complica.
Ciao
Modifia ordine
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-05-2013 13:04
L'acquisto inglese è ok non ha problemi, mi riferivo a quello tedesco, che NON ho ancora pagato, ho chiesto anche al venditore, la sua risposta: si abbiamo altri 2 oggetti in casa, cmq se non si può modificare un'ordine, questa é una mancanza di ebay... 🙂
Modifia ordine
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-05-2013 13:09
Non devi modificare l'ordine, devi accordarti con il venditore su quanto costa la sped di due oggetti, poi acquisti il secondo oggetto e chiedi a lui il totale, lui ti invierà il totale per i due oggetti e tu farai un solo pagamento.
In questa fase il problema non è acquistarne due, potresti procedere anche subito ad acquistare il secondo, ma solo stabilire se ti farà pagare come costi di spedizione 6,95 euro in totale per i due oggetti o 6,95 euro + qualcosa o 6,95 euro x 2 .
E questo puoi chiederlo solo al venditore.
Chiaro?
Modifia ordine
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-05-2013 13:35
ok come immaginavo... molte grazie e scusatemi per il disturbo.
Un saluto
Maurizio. B-)