in data 23-10-2013 17:35
negozio ebay che risponde sempre, quando inizi a parlare di restituzione per garanzia non risponde, quanto aspettare prima di fare qualcosa?
in data 23-10-2013 17:40
in data 23-10-2013 17:46
paypal
in data 23-10-2013 17:48
Allora non sono il solo, certe volte e' meglio tartassare il venditore che stare vaganti ad aspettare, ovviamente so cosa significa l'attesa e il fatto di aver pagato subito e non ricevere assistenza, non tutti i venditori sono cosi' sia chiaro.
Mi ricordo cosa ho dovuto patire per un set di cacciaviti.
Chiamalo e mandagli mail a tempesta, fino a che' stanco di tutto ti rispondera' e trovera' con te una soluzione.
Se hai pagato con paypal e' anche meglio. Un saluto a tutti.
in data 23-10-2013 17:51
Non sono state soddisfacenti le risposte che hai già avuto?
???
in data 23-10-2013 17:56
in data 23-10-2013 17:56
se ti riferisci a me le risposte della community sono state sempre soddisfacenti.;D
in data 23-10-2013 17:58
beh e' chiaro da cio' che dici che se il venditore vuole evitare grane aspetta qualche altro giorno ed apri una contestazione paypal, vedrai che sara' suo interesse quello di farsi sentire, e' spiacevole che a volte succeda, ma e' l'unica soluzione,
in data 23-10-2013 18:12
apri la controversia paypal per oggetto non conforme...se tergiversa ancora...entro 20gg o prima 8Dipende da te) trasformi in reclamo.
Se verrai rimborsato...feed e valutazione adeguati al tuo grado di soddisfazione...della transazione intercorsa!
23-10-2013 22:21 - modificato 23-10-2013 22:25
@madnessadsl ha scritto:se ti riferisci a me le risposte della community sono state sempre soddisfacenti.;D
Non farci caso e lascialo perdere come ho fatto io.
Questo è affetto da mania di protagonismo. E' già la terza volta che posta il problema e magari non sarà neppure l'ultima
I precedenti sono del 17 e del 22.
Personaggio da ignorare.