annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco dalla cina

ivan21r
Utente della Community

Salve a tutti, sto aspettando un pacco dalla cina spedito in data 17-10 che è in italia da quanto deduco dal tracking ma non so dove precisamente e non so nemmeno la ditta che me lo spedirà. il pacco è rintracciabile dal sito 17track. net ed è in italia da 3-4 giorni. come faccio a sapere quale corriere me lo porterà e dove è il pacco? grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Pacco dalla cina

Ciao

prova a tracciarlo da qui

Poste Italiane - Dovequando

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Ciao, grazie per la tua risposta, ho provato a tracciarlo in diverse ditte ma non risulta in nessuna, da questo deriva anche la mia domanda nel post principale. Grazie comunque del tuo aiuto 

@sergente*garcia ha scritto:

Ciao

prova a tracciarlo da qui

Poste Italiane - Dovequando

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Ormai è dal 29 ottobre che il mio ordine è in italia ma non è tracciabile dal sito posteitaliane. come posso fare a sapere almeno dov è ? vi prego ho bisogno di un aiuto 😞

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Puoi informarti sull'esito della spedizione anche chiamando il Call Center di Poste Italiane al numero verde 803160,
dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Ti ringrazio di nuovo infinitamente per la tua cortesia. Il fatto è che la spedizione non è ancora tracciabile dal sito, credi che comunque mi sappiano dire qualcosa?

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

puoi sempre provarci

se sei sicuro che si trova qui da noi e che la spedizione sia tracciabile

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Non ho ancora risolto il mio problema: ho chiamato le poste e mi hanno detto che a loro non è stato ancora affidato il pacco, come già deducevo dal tracking sul sito. Mi hanno inoltre consigliato di chiamare la dogana di linate in quanto poteva essere stato fermato li, ma la gentile ragazza della dogana mi dice con sicurezza che il mio pacco non è ancora in italia perchè l'ha tracciato con diversi applicativi. Quindi contatto il venditore dicendo che qualcosa non andava, visto che sul sito cinese/jappo/koreano il tracking mi dava che il pacco era in italia dal 29-10 e lui mi risponde cosi:" hi,I made inquiries to the project is in your country. Please be patient " però non ho ben capito cosa significhi a parte il "abbia pazienza". qualcuno mi potrebbe dare una mano? grazie in anticipo 🙂

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

A questo punto non è che si sia molto da fare se non ascoltare il cinese e quindi Please be patient.

Dovessi fare una  previsione azzarderei una data tra il 20 e il 25 novembre.

La soluzione ideale consiste nel metterti tranquillo ad aspettare e, se non vedi niente il quarantesimo giorno dalla data del pagamento con PayPal riapri questo post e vediamo come procedere.  Non prima, non è necessario.

Non caricarti di inutili preoccupazioni. Quando si compera da quelle parti le lunghe attese sono all'ordine del giorno.

La Cina non è vicina e le nostre poste fanno pena.(che poi, per quanto riguarda le poste, sarebbe quel che intende il cinese)

Se ci fosse qualche problema in dogana non ti preoccupare, ti avvisano loro e ti mandano l'elenco di quel che vogliono da te.. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta