annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parere su inserzione sospetta

igiul53
Utente della Community

Si tratta di una tastiera meccanica nuova venduta a poco più della metà del suo valore effettivo. L'account del venditore risale al 2003 e ha 807 feedback. Tuttavia solo 2 negli ultimi 12 mesi: 1 da venditore, 1 da acquirente.

 

L'inserzione è privata (compralo subito o proposta). Su 10 tastiere, ne sono state vendute 6; di cui 1 con compralo subito e 5 tramite offerta. 

 

Accetta solo pagamenti con paypal e la resituzione non è accettata.

 

Ho contattato il venditore, chiedendo conferma che si trattasse proprio dell'oggetto descritto nell'inserzione, il quale mi ha risposto in maniera molto concisa dicendo che si tratta proprio dell'oggetto in questione.

 

 

A quel prezzo sarebbe un affarone, ma mi sembra veramente troppo basso e non vorrei fosse una truffa. Cosa fare? Consigli? Sono coperto da Paypal nel caso in cui non dovesse essere l'oggetto descritto o non mi dovesse arrivare niente?

 

Grazie!

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Parere su inserzione sospetta

igiul53
Utente della Community

Vi ringrazio per i pareri e la pazienza.

 

Non sono persona che va a piagnucolare in giro. Ho chiesto già ieri al venditore di fornire foto e spiegazioni per un prezzo così "concorrenziale". Qualora non rispondesse, non mi piacesse la risposta o non fornisse foto convincenti, lascerei perdere.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta