annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salvare ricerca con zero risultati

Non si riesce più a salvare una ricerca se questa ha zero risultati (ad es. una ricerca che non salva è: Catania nel moderno). Il problema è che cliccando "Salva la ricerca" non compare la finestra che consente di completare la procedura per salvare la ricerca. Se la ricerca ha almeno un risultato invece la si riesce a salvare. E' un problema che va avanti da almeno un mese, ho provato a cambiare pc e browser, a cancellare cache e cookies ma non cambia nulla e tutto lascia pensare sia un bug del sito. Grazie.

 

(Inutile) risposta di ebay:

Dopo la tua richiesta ho effettuato delle verifiche e non ho riscontrato nessun disguido sul tuo profilo.
Non esitare a ricontattarci se avessi bisogno di ulteriore assistenza.

 

Ovviamente io intendevo un bug generale del sito non del mio profilo in particolare.

 

Fatemi sapere se anche voi siete impossibilitati a salvare ricerche che al momento di essere salvate non hanno alcun risultato. Vi ringrazio sin d'ora.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Salvare ricerca con zero risultati

chiaretta
Utente della Community

Non me ne ero mai accorta, fino a qualche tempo fa era ancora possibile.

 

Seguendo il tuo esempio Catania nel moderno, sono riuscita partendo da ebay.co.uk, prova, funziona

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Salvare ricerca con zero risultati

E' un buon workaround, grazie! Aggiungo che, poiché la ricerca parte da ebay.co.uk, bisogna cambiare Item location in European Union o Worldwide.

Posso provare a ricontattare l'assistenza di ebay.it sperando che stavolta controllino meglio.

 

E' un bug abbastanza fastidioso perché uno dei casi più importanti in cui si vuole salvare una ricerca è proprio quello in cui non si è ottenuto alcun risultato.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Salvare ricerca con zero risultati

Con il problema gravissimo che hanno avuto ieri lasciali tranquilli, fai come ti ho suggerito e vedrai che spesso trovi anche piu' risultati, perche' magari c'e' l'appassionato non italiano che vende qualcosa che interessa anche te.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Salvare ricerca con zero risultati

Ho scritto per la seconda volta ad ebay e stavolta il problema è stato assegnato ai tecnici. Ora sembra che sia risolto.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Salvare ricerca con zero risultati

Sbaglio o il problema è tornato?

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Salvare ricerca con zero risultati

Ho inserito una riga di consonanti senza vocali che naturalmente non ha dato risultati, ho provato a salvare e non ho avuto problemi, ho ripetuto l'esperimento su ebay.it e ebay.co.uk
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Salvare ricerca con zero risultati

Forse ho identificato la natura esatta del problema.. Non sono le ricerche con 0 risultati in genere ma le ricerche con 0 risultati che offrono risultati alternativi (Ulteriori oggetti correlati a ...).

Questo spiega perche con stringhe di caratteri casuali che hanno 0 rsiultato si riesce a salvare (le stringhe casuali non offrono risultati alternativi).

Provate con queste ricerche:

"Catania nel moderno"

"Palermo ieri oggi 2013"

"Milano test 2020"

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta