Spedizione dall' America, aiuto!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-03-2013 15:53
salve, in data 13/03/13 mi è stata spedita una puntina per un giradischi dall' america usando come spedizione la USPS Priority Mail International da 38 dollari ( tempo di consegna stimato 6 - 10 giorni), in data 15/03 il pacco tracciato è arrivato alla dogana di los angeles e da quel giorno non ho più ricevuto aggiornamenti.
suppongo che il pacco sia arrivato in italia e fermo in dogana ma non ne ho certezza, in questo caso come dovrei comportarmi?
dal giorno della spedizione della punta sono passati 16 giorni.
Saluti
Oggetto: Spedizione dall' America, aiuto!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-04-2013 20:22
La tracciabilità dellaPriority sul sito USPS procede a singhiozzo, è una caratteristica innata e non si può ovviare a questo problema.
Fino a qualche mese fa si poteva by-passare facendo il tracking con il Dovequando raccomandate di Poste Italiane ma come dicevo da qualche mese non funziona più e non è dato conoscerne il motivo.
Una possibilità per rintracciarlo è chiamare il numero verde di Poste Italiane (803160) sperando che lo abbiano registrato e preso in carico e chiedere il codice Italiano che gli è stato assegnato.
Per quanto riguarda le tempistiche indicate dal venditore (6.10 giorni) sono DEL TUTTO IRREALISTICHE, non ne ha colpa lui se qui siamo messi come il porco.
Ciao
Oggetto: Spedizione dall' America, aiuto!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-04-2013 20:28
Hai considerato il fatto che ci pagherai circa il 30% di tasse di importazione?
Che senso ha andare fino negli USA per un oggetto che con 20/30 euro in più si trova tranquillamente anche qui?