annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dall' America, aiuto!

voxx**
Utente della Community

salve, in data 13/03/13 mi è stata spedita una puntina per un giradischi dall' america usando come spedizione la USPS Priority Mail International da 38 dollari ( tempo di consegna stimato 6 - 10 giorni), in data 15/03 il pacco tracciato è arrivato alla dogana di los angeles e da quel giorno non ho più ricevuto aggiornamenti. 
suppongo che il pacco sia arrivato in italia e fermo in dogana ma non ne ho certezza, in questo caso come dovrei comportarmi?

dal giorno della spedizione della punta sono passati 16 giorni.
Saluti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

La tracciabilità dellaPriority sul sito USPS procede a singhiozzo, è una caratteristica innata e non si può ovviare a questo problema.

Fino a qualche mese fa si poteva by-passare facendo il tracking con il Dovequando raccomandate di Poste Italiane ma come dicevo da qualche mese non funziona più e non è dato conoscerne il motivo.

Una possibilità per rintracciarlo è chiamare il numero verde di Poste Italiane (803160) sperando che lo abbiano registrato e preso in carico e chiedere il codice Italiano che gli è stato assegnato.

Per quanto riguarda le tempistiche indicate dal venditore (6.10 giorni) sono DEL TUTTO IRREALISTICHE, non ne ha colpa lui se qui siamo messi come il porco.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Hai considerato il fatto che ci pagherai circa il 30% di tasse di importazione?

Che senso ha andare fino negli USA per un oggetto che con 20/30 euro in più si trova tranquillamente anche qui?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta