in data 03-08-2012 21:34
Forse si è già parlato di questa cosa da qualche parte... ma sono appena arrivato sul forum e non ho molto tempo di cercare.
Vorrei proporre a chi gestisce ebay di aggiungere una semplicissima cosa all'area feedback che può risultare utilissima per noi utenti.
Praticamente quando andiamo a visualizzare i feedback di un utente e vediamo che magari ha 3000 positivi e 10 negativi , non abbiamo modo di ordinare i feedback in base a quello che vogliamo.
Chiediamo gentilmente un "ordina per"
Così possiamo leggere subito i negativi , i neutri ecc ecc
Certe volte si perde un sacco di tempo ad andare a cercare il pallino rosso tra i vari feedback .. sono sicuro che è una cosa successa a tanti.
in data 03-08-2012 23:33
C'è già!
Forse non ti sei mai accorto che i numeri nel riepilogo del punteggio feedback sono dei link attivi.
Se ci clikki sopra puoi visualizzare solo quelli che ti interessano, anche divisi per periodo.
Il problema è che non funziona con tutti ma solo con quelli relativi agli ultimi 12 mesi.
Ciao
in data 04-08-2012 16:43
grazie 1000 ... non mi ero accorto che erano cliccabili.
poi dopo aver cliccato sul numero viene fuori una barra dove poter selezionarli per tipo (potrebbero mantenerla sempre in alto a tutti)