annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Una modifica al sito di ebay molto utile

mrkaos78
Utente della Community

Forse si è già parlato di questa cosa da qualche parte... ma sono appena arrivato sul forum e non ho molto tempo di cercare.

Vorrei proporre a chi gestisce ebay di aggiungere una semplicissima cosa all'area feedback che può risultare utilissima per noi utenti.

Praticamente quando andiamo a visualizzare i feedback di un utente e vediamo che magari ha 3000 positivi e 10 negativi , non abbiamo modo di ordinare i feedback in base a quello che vogliamo.

Chiediamo gentilmente un "ordina per"

Così possiamo leggere subito i negativi , i neutri ecc ecc

Certe volte si perde un sacco di tempo ad andare a cercare il pallino rosso tra i vari feedback .. sono sicuro che è una cosa successa a tanti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

C'è già!

Forse non ti sei mai accorto che i numeri nel riepilogo del punteggio feedback sono dei link attivi.

Se ci clikki sopra puoi visualizzare solo quelli che ti interessano, anche divisi per periodo.

Il problema è che non funziona con tutti ma solo con quelli relativi agli ultimi 12 mesi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

mrkaos78
Utente della Community

grazie 1000 ... non mi ero accorto che erano cliccabili.

poi dopo aver cliccato sul numero viene fuori una barra dove poter selezionarli per tipo (potrebbero mantenerla sempre in alto a tutti)

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta