in data 21-12-2012 13:21
attenzione elettronicamamone
sta vendento prodotti su ebay con le sue aste i 5 fedbeck positivi solo le stesse persone che hanno comparto materiale di 1 cents dagli stessi venditori quindi sono falsi i’oltre sta danndo a tutti un numero di spedizione che e lo stesso per tutti parco odinario A D769Z5 ora sta usando il credito paypal per compare tantissima roba tv computer ecc come vedete dai suoi feedbeck come acquirente potete vedere che ieri si e acquistato 3 galaxy s3 a 500 euro quando lui nelle sue aste li ha truffati alla meta non pagatelo e un truffatore recitivo e lo stesso fabiocom1000 che ha fatto la stessa truffa con lo stesso sistema ha truffato anche me oltre che minacciarmi di ritirare il feedbeck negativo
in data 23-12-2012 02:09
Confermo. Trattasi di truffatore. Io ho acquistato un oggetto fuori ebay che aveva messo in asta lasciandomi convincere da un ulteriore sconto. Poi mi ha fornito lo stesso tracking dell'utente mariabo1963 di un pacco ordinario, dopo aver insistito e ricordato più volte di spedire con posta celere 1 plus.
in data 23-12-2012 17:12
Contattate entrambi l'assistenza PayPal (meglio quella telefonoca) sollevate ambedue l'attenzione sulla identità del codice tracking (in realtà un controllo dovrebbero farlo loro senza bisogno di imbeccate ma è meglio specificare tutto), se non lo avete ancora fatto aprite controversia e convertitela in reclamo.
Buone Feste! (sinceramente, anche se può sembrare ironico non lo è)