in data 27-03-2024 09:16
io credevo di trattare personalmente con il cliente facendomi fare un bonifico bancario e li spedivo dopo pagato il materiale scelto perche o messo il numero del mio cellulare per contrattare di persona cosi puo essere fattivo ? vi ringrazio tutti molte cose sul computer non le so fare e mi resta difficile capire le cose che mi dite difare. a risentirci. che vuol dire board siamo alle solite
Risolto Andare alla soluzione.
27-03-2024 09:47 - modificato 27-03-2024 09:50
Mi sembra tu non sia proprio abile nell'utilizzo di ebay, quindi sarebbe meglio leggere attentamente come funziona:
Questo non è un marketplace dove si possa "trattare personalmente con il cliente facendomi fare un bonifico bancario"... quello a cui ti riferisci forse tu, si chiama in un altro modo.
Un cordiale saluto.
27-03-2024 09:47 - modificato 27-03-2024 09:50
Mi sembra tu non sia proprio abile nell'utilizzo di ebay, quindi sarebbe meglio leggere attentamente come funziona:
Questo non è un marketplace dove si possa "trattare personalmente con il cliente facendomi fare un bonifico bancario"... quello a cui ti riferisci forse tu, si chiama in un altro modo.
Un cordiale saluto.
in data 27-03-2024 12:49
Come ti hanno già suggerito meglioche leggi un bel pò di pagine del regolamento prima di iniziare a vendere su eBay.
eBay non é un sito dove metti l'annuncio e poi gestisci tutto tu. Non lo sono neanche Vinted o simili.
Il tipo di vendita che descrivi tu la puoi fare e gestire su siti di altra natura come subito, ecc.
PS: Ti ricordo che i pagamneti li gestisce direttamente eBay da circa metà del 2021, quindi se non inserisci un iban di c/c o di una carta con iban accettata (es. postepay evolution) non potrai mai ricevere i soldi delle vendite, poiché i soldi dell'acquirente vanno direttamente ad eBay che poi te li gira con 1 bonifico internazionale.
in data 06-04-2024 10:28
ho capito la rispoata cosi è un sistema pratico da capire subito ora sono in badia dellonde per rimandare la carta pokemon a quella persona che non la ricevuta o sentito alla posta bisogna che le spedisca con il rintracciamento mi danno un numero e il cliente lo rintraccia e mi costa 5,75 cos i anche per questa carta cio rimesso q
ualche euro vi ricordo è per coplpa mia sia ben chiaro mi dite come fare a spedire con parole senplici dette da voi come posso fare ringrazio tutti per l,aiuto datomi a risentirci
in data 02-10-2024 16:00
Forse è meglio che torni a scuola prima di ogni altra cosa.