annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 oggetti aquistati

teres.rao
Utente della Community

grazie a tutti per le risposte ma allora mi viene da chiedere perchè bisogna dare feedback positivi qnd la merce ricevuta e bruttina per non dire altro....io sono nuova di ebay ma vi assicuro che mi sono fatta una cultura di ebay in questi giorni,sono sicura che c è tanta gente onesta ma ci sono anche tanti quaquaraqua,ho fatto due acquisti uno peggio dell altro tra l altro pagati anche cari cmq questa e la vita.....ciao a tutti e grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

2 oggetti aquistati

Se la domanda era volta ai feedback

Non c'è alcun obbligo al loro rilascio perchè è facoltativo farlo...traine tu le conseguenze.

In bocca al lupo per i tuoi futuri acquisti !

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

2 oggetti aquistati

Roberto si riferiva al post aperto in precedenza ed alle risposte ricevute che criticavano i feedback che rilascia... Due su tre... E' nuova di ebay ed ha il grilletto facile, invece di cercare soluzioni spara feedback... Poi si è stupita che le abbia detto che è entrata a far parte della mia Black list!

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

2 oggetti aquistati

Ciao Celeste

infatti ho visto che spara facile...2 su tre...una bella media!!!
Provvedo immediatamente ^_^

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta