in data 12-05-2014 21:17
Buonasera a tutti!
Ho acquistato sabato con una proposta d'acquisto accettata, da un venditore italiano, 4 panetti di fimo al prezzo di 6 euro ciascuno. Naturalmente prima di fare ciò ho chiesto al venditore quanto costasse una spedizione combinata o multipla sullo stesso oggetto. Lui mi risponde "Buonasera, per più di 2 pezzi spedisco con corriere a 6,50 euro", quindi ho proceduto con la proposta d'acquisto, lui l'ha accettata.
Quindi ho calcolato che in totale sarebbe 6*4 + 6,50, giusto?
Nella pagina del pagamento ho letto che la spedizione offerta costa 10 euro per la prioritaria e 19 euro per quella raccomandata, ma dei 6.50 con corriere neanche l'ombra. Ho richiesto allora il totale, come altre volte ho fatto.
Bene, questo qui sembra sparito, gli ho mandato 2 messaggi tramite ebay (uno contemporaneo alla richiesta del totale) scrivendogli che aspetto il totale aggiornato, ho persino provato a contattarlo sul cellulare che è scritto nell'inserzione, ma il numero è inesistente.
Io sono solita pagare immediatamente, ma certo non sborso niente finchè le cose non si sistemano; ho paura, però, che mi possa segnalare!
Posso annullarlo quest'acquisto?
Chiedo a voi tutti, perchè spero che ci sia qualcuno che abbia avuto quest'esperienza... Ho mandato anche una richiesta all'assistenza clienti, ma di solito inviano risposte automatiche che poco aiutano...
Grazie!!
Emilia
12-05-2014 21:39 - modificato 12-05-2014 21:41
ciao
tu purtroppo non puoi annullare gli acquisti,
se continua il troppo silenzio del tuo venditore per aggiornare la fattura,
ciò vuol dire, che potrebbe essere occupato o poco interessato alle vendite
aspetta, se apre contestazione onp, paghi nella contestazione, spero sia paypal,
e ti comporterai di conseguenza
un saluto
sempre se ha accettato la proposta d'acquisto
in data 21-05-2014 18:19